![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Ho comprato un nuovo Core 2 Quad 9550 2,8 Ghz di processore e nuova scheda madre Gigabyte P43C-DS3.
Ho installato sul mio computer e verificato che tutti i correctlly installato. Adesso, quando mi rivolgo il mio computer, si arriva alla parte che il carico di informazioni su ciò che ho nel computer e quindi bloccato .... o se vado a sua bios bloccato anche dopo alcuni secondi ... e, talvolta, la sua giusta non si riavvia ... . Qualcuno mi può aiutare per favore? |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Se Windows tenta di caricare o di non fare arrivare così lontano?
|
|||
|
|||
|
I dont arrivare così lontano ...
e sapere che grafico (bus / dev / fun..etc) quando generare informazioni circa il computer? in modo che il suo bloccato, e l'ultima riga e la sua "ACPI controllore" .. |
|
|
|||
|
|||
|
È il processore e il dissipatore montato correttamente? Hai usato pasta termica? Suona come potrebbe essere il surriscaldamento. Prova un reset del BIOS anche.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Am indovinando si è installato o / s di nuovo dopo l'aggiunta di nuovo hardware? Suona come se il suo tentativo di leggere da hardware che vi isnt sul disco o tali, Se avete appena installato un nuovo o / s dopo l'aggiunta di nuove Mobo e cpu quindi assicurarsi tutte le vostre connessioni sono fissati corretto, il pannello frontale connettori etc JFP1 JFP2 se è che si didnt reinstallare o / s quindi assicurarsi di ripristinare il tuo CMOS prima di farlo.
|
|||
|
|||
|
Questo è quello che ho pensato prima, tranne che si tratti di un arresto del BIOS, oltre che l'avvio di Windows.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho verificato che tutte le connessioni, balenato il CMOS ... e ancora niente. E i didnt installati nuovi o / s
|
|
|
|||
|
|||
|
Rimuovere tutto tranne Mobo, CPU, alimentatore, 1 bastone di RAM e di bordo o GFX GFX card.
Nient'altro! N. pannello anteriore, ad eccezione di alimentazione, non spinge, non le schede add-on. Che cosa succede? |
|
|
|||
|
|||
|
È didnt reinstallare / formattare il disco rigido con una nuova installazione di XP o Vista dopo l'installazione di nuove cpu e scheda madre? Se sono la lettura di questo diritto, e lei ha detto che si didnt? , Quindi penso che è il motivo per cui potete avere superato il boot.
È necessario reinstallare il sistema operativo. altrimenti il computer non si avvio in Windows. perché il disco fisso è ancora di impostazione e ha installato i driver per la vecchia scheda madre e chipset ecc Eseguire una reinstallazione e poi eseguirà il boot come normale che dopo. Proprio qualche giorno fa ho avuto lo stesso problema, ho messo in una nuova scheda madre e wouldnt avvio, penso che cpu è plug-and-play, ma se avete installato una nuova scheda madre e poi hai bisogno di riformattare il disco rigido con una nuova installazione del vostro o / s |
|
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Citazione:
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|