minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Nuova scheda madre - nessuna schermata di uscita

Reply

Thread Tools
Old 8. Maggio 2008, 11:00
Membro Gruppo

Default Nuova scheda madre - nessuna schermata di uscita

Ciao, ho appena installato il mio nuovo Asus M2N-SLI Deluxe e non ho ricevuto alcuna immagine sul mio schermo. Scheda grafica (8600 GTS) è collegato in modo corretto.

Ogni cosa che suona come gli stivali e tutti i tifosi e tutto è acceso. Tutte le spine sono correttamente.

Im indovinare a che fare con il suo driver / impostazioni del BIOS, ma dal momento che non ho schermo non ho nulla da guardare.

Tutto stava lavorando prima e la m / b è una novità.

Please help!
Old 8. Maggio 2008, 11:13
Membro Gruppo

Ok problema ordinato. Dopo aver letto alcuni post precedenti ho scoperto è stato RAM connessi.

Il mio vecchio m / b ho potuto utilizzare 4 x 1GB bastoni su XP 32-bit (anche se solo rilevato 3.5gb). Ho preso uno per vedere e ora stivali.

Ogni particolare, motivo per cui questo m / b solo piace <4gb con questo sistema operativo?
Old 8. Maggio 2008, 11:47
Membro Gruppo

Hai bisogno di un sistema operativo a 64 bit di utilizzare l'intera 4gb, 32bit OS's dont individuare più di 3-3.5GB di ram.
Old 8. Maggio 2008, 13:30
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Axegrinder View Post
Hai bisogno di un sistema operativo a 64 bit di utilizzare l'intera 4gb, 32bit OS's dont individuare più di 3-3.5GB di ram.
Sì, ma che shoudn't causa di rottura e non mostra nulla sullo schermo. Eventualmente una spiegazione più probabile che il bastone è successo a cui ha preso essere difettosa. Potrebbe essere necessario non una nuova; mi chiedevo il motivo per cui il mio vecchio portatile non di avvio, quando ho trovato un piccolo pezzo di saldatura microscopiche il corto circuito di 2 dei pin sul chip ram ... Raschiati via con un coltello e tutti bene ora!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Uscita SPDIF balbettare navnut Audio, altoparlanti e MP3 0 31 lug 2009 16:34
SPDIF uscita non funziona? maze21 Audio, altoparlanti e MP3 0 13 Giu 2009 01:12
Non può andare oltre la schermata iniziale della scheda madre MSI P7N Diamond, parte 2 alfred01 CPU, Schede Madri & RAM 0 30 maggio 2009 08:02
Uscita addict Schede Grafiche & Monitor 7 6 gen 2008 05:12
Uscita DVI-D Cougar Schede Grafiche & Monitor 6 29 maggio 2007 03:41
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.