![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho appena installato il mio nuovo Asus M2N-SLI Deluxe e non ho ricevuto alcuna immagine sul mio schermo. Scheda grafica (8600 GTS) è collegato in modo corretto. Ogni cosa che suona come gli stivali e tutti i tifosi e tutto è acceso. Tutte le spine sono correttamente. Im indovinare a che fare con il suo driver / impostazioni del BIOS, ma dal momento che non ho schermo non ho nulla da guardare. Tutto stava lavorando prima e la m / b è una novità. Please help! |
|
| |||
| |||
| Ok problema ordinato. Dopo aver letto alcuni post precedenti ho scoperto è stato RAM connessi. ![]() Il mio vecchio m / b ho potuto utilizzare 4 x 1GB bastoni su XP 32-bit (anche se solo rilevato 3.5gb). Ho preso uno per vedere e ora stivali. Ogni particolare, motivo per cui questo m / b solo piace <4gb con questo sistema operativo? |
|
| |||
| |||
| Hai bisogno di un sistema operativo a 64 bit di utilizzare l'intera 4gb, 32bit OS's dont individuare più di 3-3.5GB di ram. |
|
| |||
| |||
| Sì, ma che shoudn't causa di rottura e non mostra nulla sullo schermo. Eventualmente una spiegazione più probabile che il bastone è successo a cui ha preso essere difettosa. Potrebbe essere necessario non una nuova; mi chiedevo il motivo per cui il mio vecchio portatile non di avvio, quando ho trovato un piccolo pezzo di saldatura microscopiche il corto circuito di 2 dei pin sul chip ram ... Raschiati via con un coltello e tutti bene ora! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Uscita SPDIF balbettare | navnut | Audio, altoparlanti e MP3 | 0 | 31 lug 2009 16:34 |
| SPDIF uscita non funziona? | maze21 | Audio, altoparlanti e MP3 | 0 | 13 Giu 2009 01:12 |
| Non può andare oltre la schermata iniziale della scheda madre MSI P7N Diamond, parte 2 | alfred01 | CPU, Schede Madri & RAM | 0 | 30 maggio 2009 08:02 |
| Uscita | addict | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 6 gen 2008 05:12 |
| Uscita DVI-D | Cougar | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 29 maggio 2007 03:41 |
| Thread Tools | |
| |