![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Di recente ho acquistato alcune nuove OCZ 4GB (2x2GB) PC6400 da Newegg e installato sul mio computer di oggi. Ho collegato è esattamente nello stesso modo di prima e il computer si avvia e funziona bene. L'unico problema è che quando cerco di accedere al Pannello di controllo e di sistema, che mostra come solo 2,5 GB di RAM. Prima di questo, ho avuto 2GB (2x1GB), dello stesso OCZ doppio canale di memoria installata e che ha dimostrato bene come 2GB. Ogni pensiero al riguardo?
Inoltre, l'altro problema che ho avuto non solo un problema, ma mi rende curioso è che la memoria è venduto come 5-4-4-2T tempi, credo (non che il suono giusto?), Ma sulla mia schermata di avvio in cui si mostra la tempi, si dice 6-6-6-2T. Qual è la ragione per questo? So che ho la memoria è segnata la stessa che era in Newegg, in modo che sembra essere in esecuzione migliore. È normale? Grazie! Oh e il mio computer è stato costruito da me (un hobby, ma ho ancora un po 'di uno newb). Specifiche e io sono qui di seguito possono postare informazioni di qualsiasi altro, se necessario: XFX nForce 680i LT SLI Socket 775, Intel Core 2 Quad Q6600 2.40GHz, (ora) 4GB DDR2 PC6400, ATX Mid-Tower Case, Alimentatore 600 Watt, Seagate Barracuda 7200,10 Hard Drive 500GB - 7200, KFA2 GeForce 8800 GT Overclocked Scheda Video - 512MB DDR3, XP Pro |
|
|
|||
|
|||
|
Salvo che XP Pro è un sistema operativo a 64 bit quindi non sarà possibile visualizzare tutti i 4GB di RAM's. Si dovrebbe vedere se i 3,5 pensare ...........
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
3,5 su x32 - 1GB = 2,5 GB di VRAM regolarmente affrontato ariete. Vai a x64 e avrai tutti i 4GB.
Basta fissare il timing manualmente nel BIOS.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
ottenere Vista Home Premium a 64 bit per ottenere tutti i 4gb è possibile ottenere XP a 64 bit, ma è possibile ottenere la vista sul newegg per Vista è meno e più di 100% in più. assicurarsi che tutti i tempi e le tensioni sono le stesse. Non giocare se non si è certi, perché si può friggere il vostro ram / scheda madre
|
|
|
|||
|
|||
|
Come faccio a impostare esattamente tutti i tempi e le tensioni? E come faccio a sapere quello che le tensioni di fissare a? So che la tempistica, perché sono stati scritti sulla RAM stessa.
E che cosa si intende per 3.5 - 1GB VRAM? Grazie per l'aiuto, ragazzi! |
|
|
|||
|
|||
|
Nel caso in cui si aiuta, qui è la memoria che ho acquistato (che ha ottenuto da Tigerdirect, non Newegg btw): http://www.tigerdirect.com/applicati...=WEBLET03ORDER
|
|
|
|||
|
|||
|
Hmm, un altro interessante idea. Ho letto in questo articolo di Microsoft http://www.microsoft.com/whdc/system...AE/PAEmem.mspx che la vostra memoria virtuale è limitata a 2 GB di XP Pro, ma è possibile "flip" un interruttore nel file Boot.ini per consentire l'accesso a 3GB di VRAM per le applicazioni. E 'questa una cosa che non dovrebbe fare? Potrebbe causare altri problemi? Fondamentalmente, il computer funziona bene su XP Pro è il modo, volevo solo un po 'più di memoria per quando sono in esecuzione un gruppo di programmi in una sola volta (Photoshop, Dreamweaver, Fireworks, IE, iTunes, il software di registrazione audio, ecc) . Non vado a comprare un nuovo sistema operativo solo per ottenere un altro GB di memoria, ma se posso in qualche modo rendere più accessibile senza un problema, I'll give it a shot.
Sto cercando di leggere fino a quello che posso e non solo basandosi su tutte le risposte su un forum, ma a volte non abbastanza da capire tutto ciò che la lettura di un articolo. |
|
|
|||
|
|||
|
Questo è il modo per farlo, leggere e chiedere. Per impostare la tua memoria calendario:
Ho un modo 790i Mi auguro il BIOS, come recita la stessa miniera lol. Venite a BIOS, (se non si sa come, chiedere), nel BIOS scorrere verso il basso per chipset Caratteristiche avanzate, premere Invio: Scorrere fino a FSB e Memoria di configurazione, premere Invio: Scorrere fino a Memoria Cronometri Impostazione, cambiamento che per esperti. Si dovrebbe vedere la tempistica di seguito, modificare i valori di 5-4-4-15 (ci dovrebbe essere di 4 valori, e non 3, e l'ultimo valore, 15, ho la memoria da link che hai fornito nel tuo PO)) e poi 2T . Chiedere di carbonio sulla T2 cosa. Devo utilizzare 2T perché ho la 8GB di RAM, ma non sono sicuro che si devono utilizzare 2T per 4. Ma poi sul link che hai fornito, che ha detto T2. I just don't know abbastanza su questo punto per una consulenza. Io non so cosa qualsiasi "passa alla lavagna", perché ancora non mi ci offrono consulenza lol. Auguro che la procedura per modificare gli orari se aiuta. |
|
|
|||
|
|||
|
Hey man, grazie per la risposta. I figured it out effettivamente diritto prima di inviato e che è stato discusso il 1T vs 2T cosa si parla. Un'altra domanda, c'è un programma standard per utilizzare la maggior parte delle persone di riferimento e prova la loro memoria? Mi ricordo di vedere alcuni nomi, ma non ricordo.
|
|
|
|||
|
|||
|
Proprio qui, devi fare un disco di avvio per eseguirlo, E ci si mette molto tempo SO DO IT AT NIGHT LOL. Crap, caplock, troppo pigri per risolvere il problema.
http://www.memtest.org |