minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Nuovo PC Problemi di raffreddamento - E8400 - 75-80c

Reply

Thread Tools
Old 9. Giugno 2009, 09:44
Nuovo Membro Gruppo

Default Nuovo PC Problemi di raffreddamento - E8400 - 75-80c

Ciao, ho recentemente costruito un nuovo PC utilizzando un GA-x48-ds5 scheda madre Gigabyte, Intel dual core e8400 (3.0ghz 9x333 Non OCed.), 2 bastoni di 2gb (4gb in totale) corsair xms2 memoria DDR2 800, eVGA GeForce 9800gt grfx carta , MASSCOOL 8WA741 92 millimetri Ball CPU Cooler (applicato anche Tuniq TX-2 Thermal Compound prima di installare la cpu refrigerante), raidmax Smilodon caso (stock fan) e installato Windows 7 x64 build sul disco rigido.

Il pc si avvia bene senza problemi o errori e rileva tutto l'hardware che ho aggiunto, ma durante la riproduzione di un gioco e il controllo delle temperature con SpeedFan ho notato che raggiungerà il 75-80c quando si preme a pieno carico e, a volte, il PC sarà anche congelare se vado in una zona molto popolata in un MMORPG come WoW e sono sicuro che non è la scheda grafica che causano il blocco in quanto mostra dal 80 - 120fps (anche in zone altamente popolate e la grafica sono fissati ad alta ) e non di errori o di grafica laggingness si verifica in qualsiasi momento.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato e farò del mio meglio per contribuire a rispondere a qualsiasi domanda. Grazie per il vostro tempo.

nota: la maggior parte delle cose che so sono solo dalla lettura su computer e sono ancora di apprendimento e quindi sono ancora un dilettante in questo e spero che voi ragazzi tenere in mente e non essere troppo duro su di me: pregare:
Old 9. Giugno 2009, 10:09
Gruppo Donatori

Questo è troppo caldo.

Questi programmi non sono sempre precisi - non può che essere davvero caldo.

Se è tuttavia può anche essere scarsamente applicate solo pasta o qualcosa li

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 9. Giugno 2009, 12:09
Membro Gruppo

verificare che il dissipatore è in proprio, il che veramente hanno la forza di pushpins ora su socket 775! Ho avuto un problema analogo, poi il mio dissipatore letteralmente sentire, il che ha dato il problema kinda lontano:-P
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.