Nuovo PC Problemi di raffreddamento - E8400 - 75-80c Ciao, ho recentemente costruito un nuovo PC utilizzando un GA-x48-ds5 scheda madre Gigabyte, Intel dual core e8400 (3.0ghz 9x333 Non OCed.), 2 bastoni di 2gb (4gb in totale) corsair xms2 memoria DDR2 800, eVGA GeForce 9800gt grfx carta , MASSCOOL 8WA741 92 millimetri Ball CPU Cooler (applicato anche Tuniq TX-2 Thermal Compound prima di installare la cpu refrigerante), raidmax Smilodon caso (stock fan) e installato Windows 7 x64 build sul disco rigido.
Il pc si avvia bene senza problemi o errori e rileva tutto l'hardware che ho aggiunto, ma durante la riproduzione di un gioco e il controllo delle temperature con SpeedFan ho notato che raggiungerà il 75-80c quando si preme a pieno carico e, a volte, il PC sarà anche congelare se vado in una zona molto popolata in un MMORPG come WoW e sono sicuro che non è la scheda grafica che causano il blocco in quanto mostra dal 80 - 120fps (anche in zone altamente popolate e la grafica sono fissati ad alta ) e non di errori o di grafica laggingness si verifica in qualsiasi momento.
Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato e farò del mio meglio per contribuire a rispondere a qualsiasi domanda. Grazie per il vostro tempo.
nota: la maggior parte delle cose che so sono solo dalla lettura su computer e sono ancora di apprendimento e quindi sono ancora un dilettante in questo e spero che voi ragazzi tenere in mente e non essere troppo duro su di me: pregare: |