minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Nuova RAM consigli per favore

Reply

Thread Tools
Old 16 novembre 2008, 11:23
Moderatore del Gruppo

Ho ereditato un parzialmente restaurato Dell OptiPlex GX2 e ora cerca di farlo per accelerare un po '. La sua esecuzione XP Pro, ma ha solo 128 MB di ram e 114 di essere utilizzati in modo, ovviamente, è lento.

Everest ho così può dare tutte le informazioni necessarie, ma non sono sicuro da dove cominciare ad individuare quale tipo di memoria è ora installato. E cosa più importante per l'acquisto di sostituirlo. So che ho bisogno di un bastone 1GB ma so anche che non è così semplice come solo collegare qualcosa in lui.

Campo Valore
Proprietà modulo di memoria
Nome Modulo THMR1N8 Toshiba-7
Numero di serie 021AB102h
Fabbricazione Data Settimana 44 / 2000
Module Size 128 MB (8 dispositivi, 32 banche)
Tipo Modulo RIMM Module
Tipo di memoria RDRAM
Memoria Velocità PC714 (357 MHz)
Modulo Larghezza a 16 bit
Modulo di tensione 2,5 V

Caratteristiche modulo di memoria
Presente HeatSpreader
Sensore termico Non Presente

Modulo di memoria Marca
Nome della società Toshiba America Electronic Components, Inc.
Informazioni sul prodotto http://www.toshiba.com/taec/cgi-bin/...ily&FamilyID=7

Old 16 novembre 2008, 11:33
Amministratore del Gruppo

Per quanto posso dirvi necessità RDRAM, che pre date e SDRAM DDR RAM.

Quindi, è piuttosto costoso comprato uno nuovo in quanto non rende più.

Vorrei dare un'occhiata su eBay per vedere se tutte le occasioni sono dovuto.
  • PC600: 16-bit, unico canale RIMM, specificati per funzionare a 300 MHz, frequenza di clock, 1200 MB / s di larghezza di banda
  • PC700: 16-bit, unico canale RIMM, specificati per funzionare a 355 MHz, frequenza di clock, 1420 MB / s di larghezza di banda
  • PC800: 16-bit, unico canale RIMM, specificati per funzionare a 400 MHz, frequenza di clock, 1600 MB / s di larghezza di banda
  • PC1066 (RIMM 2100): 16-bit, unico canale RIMM specificati per funzionare a 533 MHz, frequenza di clock, 2133 MB / s di larghezza di banda
  • PC1200 (RIMM 2400): 16-bit, unico canale RIMM specificati per funzionare a 600 MHz, frequenza di clock, 2400 MB / s di larghezza di banda
  • RIMM 3200: 32-bit, dual channel RIMM specificati per funzionare a 400 MHz, frequenza di clock, 3200 MB / s di larghezza di banda
  • RIMM 4200: a 32-bit, dual channel RIMM specificati per funzionare a 533 MHz, frequenza di clock, 4200 MB / s di larghezza di banda
  • RIMM 4800: a 32-bit, dual channel RIMM specificati per funzionare a 600 MHz, frequenza di clock, 4800 MB / s di larghezza di banda
  • RIMM 6400: a 32-bit, dual channel RIMM specificati per funzionare a 800 MHz, frequenza di clock, 6400 MB / s di larghezza di banda
PC700 o 800 sembra essere la velocità che la vostra corrispondenza.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 16 novembre 2008, 11:57
Moderatore del Gruppo

Trovati alcuni su Amazon.com. http://www.amazon.com/s/ref=nb_ss_pc...DRAM&x=11&y=20

Il diritto di essere costoso, ma dal momento che non ho nulla è ancora investito in Suppongo spesa $ 100 per un PC con XP Pro non è in un pessimo affare.

Old 16 novembre 2008, 12:00
Amministratore del Gruppo

Se si è soddisfatti di acquistare utilizzati, su Amazon o eBay quindi sembra avere molto più economico.
Old 16 novembre 2008, 12:55
Gruppo Donatori

Si potrebbe provare a questo scanner, vedere se si dice che tipo è necessario per la definitiva, ho provato a guardare attraverso l'elenco, ma la GX2 non c'era (almeno da quello che ho potuto vedere)

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 16 novembre 2008, 15:19
Moderatore del Gruppo

E 'un po' di confusione, come in realtà non lo so e non può sapere esattamente quello che tutti ha fatto il ragazzo ad esso. Il caso dice che uno scanner, ma il GX1 ho usato, compreso il programma di utilità Dell dire che si tratta di uno GX2.

Tutto quello che so è che ora ha XP Pro, e sono piuttosto sicuro che ha messo un nuovo disco rigido in esso (un enorme concerto 7 unità!) E un masterizzatore. Perfetto per solo utilizzo di Internet ed è per questo che ho voluto. Ha aggiornato, probabilmente un paio di cose ma non so cosa.
Quando fu nuovo Sono sicuro che è stato un ottimo computer. Si tratta di una assoluta dinosauro anche se ora

Proprio come questa, ma con doppia unità disco.

Old 16 novembre 2008, 16:07
Gruppo Donatori

Beh se si tratta di un GX1, si possono avere fino a 768MB di RAM secondo la cosa fondamentale,
Old 16 novembre 2008, 17:51
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Beh se si tratta di un GX1, si possono avere fino a 768MB di RAM secondo la cosa fondamentale,
Grazie, questo è probabilmente un po 'di preziose informazioni! Quindi forse ottenere un bastone 512 sarebbe un saggio (e meno costose) di scelta?

Module Dimensione 128 MB (8 dispositivi, 32 banche) <- Questo vuol dire che ho aperto alcune bande orarie per aggiungere altri bastoni?

Non so di cosa sto parlando di me qui lo humor

Non si devono avere aggiornato o sostituito almeno la scheda madre o processore (ciò che si chiama) per XP in esecuzione su tali vecchio hardware?

Old 17 novembre 2008, 00:28
Gruppo Donatori

Opps prima di acquistarlo, ho visto la frequenza di memoria e di pensiero è la frequenza della CPU, in modo che possa avere un massimo di 768MB o 384MB, si potrebbe guardare in everest e vedere cosa dice la frequenza della CPU, supponendo che tutto il resto nulla è stato cambiato . Ma dobbiamo essere in grado di vedere se qualcosa è cambiato quando si sa che.
Old 17 novembre 2008, 13:22
Moderatore del Gruppo

Sono sicuro che egli pertty cambiato almeno la scheda madre.

Nome scheda madre Dell OptiPlex GX200

Non riesco a visualizzare la frequenza della CPU ovunque?

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.