![]() |
|
| |||
| |||
| Ho appena avuto 2x 1GB RAM per aggiornare il mio Acer Aspire L3600, in quanto aveva solo 2x 512MB inclusa. So che può essere aggiornato solo a 2GB totale, ma quando ho installato ieri il computer non si accende, e il doppio segnale acustico (beep abbastanza tranquilla) e poi nuovamente spento. Perché sarebbe questo modo? La RAM è compatibile con questo computer come ho chiesto prima che ho acquistato, ma dovrebbe installare senza problemi |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| provare la loro schiena e cercando di nuovi ancora non provare con un altro marchio di memoria anche ricordare a terra prima di te, come la manipolazione ariete ariete statica può danneggiare facilmente. thats il motivo per cui anche alcuni negozi solito restituzione o sostituzione darvi anche provare a mettere indietro la tua vecchia memoria per vedere se tutto funziona ancora a escludere qualsiasi altro problema che potrebbe di quanto accaduto nel corso della SWOP
|
| |||
| |||
| Provate solo 1 bastone del nuovo ariete in un momento di lasciare con 1gb. |
|
| |||
| |||
| Grazie, questo è ciò che il venditore ha proposto, si darà una prova di domani. Potrebbe anche essere che uno dei bastoni di RAM è difettoso |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È ciò che non ha fatto menzione di RAM che hai acquistato ... occorre DDR2 PC2-5300 ... se questo è ciò che si emette un segnale acustico e il 2 sono brevi, quindi si fa suonare come una cattiva bastone.
| |||
| |||
| Citazione:
Si dispiace è DDR2 PC2-5300, e ora è un modulo difettoso. Provato sia di nuove opere, ma uno e l'altro doesnt. Processato insieme e sotto la propria e così inviare il modulo difettoso |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Switch KVM che ha connessioni USB | robina80 | Hardware Generale Chat | 6 | 14 settembre 2009 13:58 |
| Portatile non si accende | SlapnutSkits | Hardware Generale Chat | 4 | 2 Giu 2008 11:53 |
| Come CPU Switch AIUTO !!!!!!!!!! | waxtodonte15 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 16 apr 2008 17:24 |
| Switch di rete | Jonathon28 | Reti, Modem & VoIP | 3 | 12 dic 2007 14:38 |
| Devo cambiare? | Clare89 | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 18. Set 2007 07:18 |
| Thread Tools | |
| |