![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Di recente ho iniziato a costruire il mio computer e 2. Personalizzato ho un HD SATA in modo non thats il problema ho appena notato il mio masterizzatore Dvd-Drive Richiede un 40-pin cavo IDE ... come normale, ma poi i avviso non vi è 40-pin IDE connettore sulla mia scheda madre, cosa devo fare? Ho visto alcuni adattatori per IDE 40-pin, ma tutto quello che vedete è per Hard Disk avranno lavoro per masterizzatori DVD? o qualche altra cosa per favore fatemelo sapere che cosa ne pensi? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Penso che ci dice quale modello della scheda madre sarebbe un buon inizio.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se non vi è assolutamente alcuna presa IDE sulla Mobo, dont mess circa con adattatori a costruire un nuovo ... solo prendere un SATA DVD, sono ora in modo conveniente (probabilmente non molto di più di un adattatore) e una migliore soluzione.
| |||
| |||
| sì che funziona bene, ma sono solo sata 1, il mio è un vantec e non ha mai avuto uno problem.i odio utilizzando qualcosa che non funziona fine.just essere sicuro che sia ide dispositivo SATA adattatore host e non l'altro modo per aggirare (ancora meglio avere una bi direzionale) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| In alternativa al connettore di alimentazione per PSU Sys causa della ventola | James X | Custodie & Power Supplies | 7 | 18 dic 2008 19:50 |
| Cavo HDMI-DVI Connettore | Adrian1 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 8 gen 2008 15:57 |
| 4pin/8pin cpu connettore Mobo | Elia | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 7 gen 2008 15:52 |
| Come usare il Nintendo DS Wi-Fi USB | Black Magic | PC e Console Gaming | 2 | 1 ° gennaio 2008 09:23 |
| Adsl senza fili sbagliato per il tipo di connettore | willyge | Reti, Modem & VoIP | 4 | 29 dic 2007 08:32 |
| Thread Tools | |
| |