![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ciao lì, ho la mia nuova cpu (Celeron Northwood 2.3GHZ SKT 478) 1 mese fa, ma quando mi è stato il mio pulizia HSF notte scorsa ho capito la mia cpu non aveva pasta termica, ma non vi è stata una sorta di vecchia incolla sul mio HSF. Voglio solo sapere se la sua sicurezza per eseguire una CPU senza pasta termica? Ho eseguito delle prove di stress cpu per 12 ore è effettuata ammenda (Overclocked a 3.2GHZ) a 65C? Ma quando ho avuto il mio vecchio Pentium 4 (Willamete 1.7GHz CPU SKT478) è stato circa 40C a pieno carico. Mi preoccupa che sto danneggiando il mio cpu. Pasta termica e prestazioni migliori a dare la mia CPU? In caso affermativo I'm gonna get alcune pasta termica
. Le risposte saranno apprezza
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Si è bella, così a lungo come un buon contatto è stato fatto e la CPU non è il surriscaldamento.
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
I'd recommend pasta termica. In pratica tra la CPU e la vostra dissipatore ci sarà piccolo bolle d'aria. L'aria è orribile a trasferire calore. La pasta termica, tuttavia, è in grande trasferimento. Se applicato correttamente si riempirà in queste bolle d'aria e consentire un migliore trasferimento del calore, se applicata correttamente si ostacolano il rame's (migliore conduttore di calore) le prestazioni.
Se non volete spendere molto denaro, per andare Tuniq TX-2, altrimenti passare per Arctic Cooling MX-2. La prima è meglio che Artic Silver 5 (il vecchio standard) quando viene eseguito il carico (cravatta inattivo) e il secondo è meglio di inattività e il carico. Si dovrebbe essere in grado di far cadere la temperatura di pochi gradi. In genere il passaggio dallo standard immondizia roba loro bastone, relativo alle scorte di pasta termica corretta dà tre a quattro gradi, in modo da andare da nessuno a qualcuno potrebbe orientare più. Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Sì, come detto sopra, con i tempi, mi sembra bene, non sono le migliori temperature, ma per la criminalità organizzata che è piuttosto buono, anche se con la pasta termica, che potrebbe portare il tempo al di sotto circa 60C, e quelli vanno bene per il tempo che la CPU, non è dannoso, chi è più CPU vanno a + 70C prima di qualsiasi danno è iniziato.
|
|||
|
|||
|
Thx per tutte le vostre risposte
I'm gonna get alcune pasta termica presto quindi Ci scusiamo per il ritardo di risposta, però, non ho avuto molto tempo libero ultimamente
|
|
|
|||
|
|||
|
Sounds good
lieti che potrebbe aiutare.
|
|
|
|||
|
|||
|
Yeah ascoltare Thingie2, egli mi ha aiutato a battere di pochi gradi al largo della mia CPU.
Il dissipatore viene fornito con alcune cose su di essa, che è il motivo per cui non avete notato tempo ancora troppo elevato. Se si ottiene il Artic Silver 7, poi seguire questa guida alla sua applicazione. Mi hai messo totalmente la domanda se non ho letto questo. Perciò assicurati di leggerlo. <Broken Link> |
|
|
|||
|
|||
|
Beh, ho avuto solo un singolo core, però, quindi ho bisogno di pulire la vecchia pasta termica mia HSF, I'm ottenere alcuni Antec termica Grasso, sono abbastanza buona? Ma in fondo, mi serve tutto il mio diritto di CPU?
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
N. non è necessario mettere tutto intorno. Leggi il PDF. È un quadro indicativo. Ho messo solo una linea sottile di Artic Silver 7. Fate una ricerca su Google per vedere se c'è un manuale per quella che si sta pianificando di avere. Vale la pena fare il Hassel. Trust me, che non si vuole mettere troppa pasta, perché può essere che così male come non aventi una pasta. |
|
|
|||
|
|||
|
Scusa la pasta termica è chiamato ARTIC SILVER 5 (non 7)
|