![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Really Bad Domanda Ma il suo stato Bugging Me per un po '. Ho una nuova scheda madre con un Anthlon AMD XP 2200 +. non un buon processore, ma era meglio il mio vecchio e molto peggio di altri che il mio pc che è un quad-core * yay! *. è possibile eseguire questa CPU senza ventola? i correva il mio pentium con ventilatore e non ha funzionato bene, ma dal momento che è un AMD diverse società e la sua un po 'meglio io sono restii a provare senza chiedere. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| no
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho avuto un 2800 + S754 quello utilizzato per l'esecuzione di circa 25-30c, così ho impostato la ventola a venire su a 35C L'unica volta che vengono utilizzati per il gioco, mentre è stato
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| yeah gioco ha un numero per la produzione di calore, i deve provare che. grazie:) |
|
| |||
| |||
| la sua non è una buona idea, ma è troppo lavoro .... ma i dont sapere per quanto tempo |
|
| |||
| |||
| il mio Pentium 3 corse senza un fan come per 2 o 3 anni. che sarebbe stato ancora in esecuzione, se non la mia cantina di alluvione e di uccidere ogni pezzo di elettronica che avevo: (sì, ma la maggior parte del tempo non è una buona idea. im pensare l'unico motivo per cui ha lavorato nella mia cantina è stato causa è stato il congelamento tutto l'anno. |
|
| |||
| |||
| Un ventilatore sarà sempre una buona idea indipendentemente. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Compaq Presario 2200 Laptop non ha retroilluminazione dello schermo LCD | akdave | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 23 Feb 2009 16:23 |
| AMD Anthlon 64 "V" Pentium | CrazyDaizy | CPU, Schede Madri & RAM | 20 | 4 Nov 2008 08:42 |
| Noob RAM questione di tempo ... | Tidusffx | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 15 Mar 2008 08:35 |
| AMD Athlon XP 2800 + gira solo a 2200 + perchè? | donkeymagic007 | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 3 gen 2008 08:46 |
| Una questione noob HDD | XxIlluminatorxX | Removable Media Drives & | 2 | 17 Ago 2007 06:09 |
| Thread Tools | |
| |