minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Non sei sicuro che per l'acquisto della scheda madre! HELP!

Reply

Thread Tools
Old 18 Gennaio 2009, 06:48
Nuovo Membro Gruppo

Default Non sei sicuro che per l'acquisto della scheda madre! HELP!

Ciao ragazzi, ho postato in questo forum numerosi siti web che sono supponiamo per aiutare! Non ho avuto fortuna, in modo Cercherò qui.

Sono stato in procinto di costruire il mio computer. Mi è stato dato un elenco di tutto ciò che avevo bisogno di un amico. Anche se ho lasciato la madre fino al mese più tardi, come ho dimenticato tutto, ... Mi è stato detto per l'acquisto di questo:

ASrock Alive SATA2 GLAN Sock AM2 mainboard

Non sono riuscito a trovare uno di questi, come mi è stato detto che sono stati interrotti! Così mi ha detto di avere qualcosa di altro ,....

Asrock ALiveNF7G-HD720p R5.0 Socket AM2 GeForce 7050 a 5.1 canali audio onboard VGA della scheda madre mATX

Che ha anche sospeso. Ho quindi chiesto uno per un altro è stato detto:

GEIL 2GB (2x1GB) PC2-5300C4 667MHz Rapporto DDR2 Dual Channel Kit (GX22GB5300DC)

Impossibile ottenere che, in modo cercato:

Abit NFM2S-V nvidia 6100 Socket AM2 bordo VGA a 5.1 canali audio della scheda madre mATX

Che a sua volta, non era disponibile ...
Quindi, se qualcuno mi potrebbe aiutare su cosa motherboar per l'acquisto, in quanto non ho davvero avuto molto indizio, io sarei più apprezzato!

Grazie!
Old 18 Gennaio 2009, 11:08
Rik
Banned Gruppo

AM2 sono un po 'vecchio ormai, l'unico posto dove è probabile trovare una Mobo eBay è in questi giorni.

Il mio sistema: Glowbox

Processor (s):
AMD Athlon 64 bit 3000 + Newcastle S754
Motherboard:
Asus K8V-X
Memoria RAM:
512meg Infineon PC3200
Schede grafiche (s):
Radeom Sapphire 9600 Pro Atlantis 128mb
Scheda Audio:
AC97
Hard Drive (s):
40gig, 80gig, e 200gig
Optical Drive (s):
1 * masterizzatore cd, 1 dvd rom *
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Ora Internet
Monitor (s):
Dell 19 "
Operating System (s):
XP Pro
Old 18. Gen 2009, 13:51
Nuovo Membro Gruppo

Ho bisogno di acquistare una AM2? Non un altro lavoro?
Old 18 Gennaio 2009, 14:09
Rik
Banned Gruppo

Beh hai già una CPU?
Old 18 Gennaio 2009, 16:26
Gruppo Donatori

Beh, considerando che si è stato detto di acquistare la RAM invece di una scheda madre del terza opzione, non so circa i suggerimenti del tuo amico.

AM2 + è compatibile con AM2, quindi si dovrebbe essere in grado di acquistare le schede madri basate su chipset 780 o 790. Se vuoi in quelli, che sono ben vedere riesaminata.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 19 Gennaio 2009, 12:49
Membro Gruppo

Sono d'accordo con il carbonio, il ragazzo suona un po 'strano (senza offesa destinato) se è che ti dice di acquistare alcuni di RAM invece di una scheda madre ..

Se non avete già il processore poi avere un processore Intel LGA775 uno uno bordo. Sono in tutto il mondo intorno a bussare in questi giorni.
Old 19 Gennaio 2009, 13:19
Gruppo Donatori

Sì ho avuto solo per quanto riguarda il terzo posto "madre" quando ho notato il commento di carbonio ..

Forse egli abbia un po 'di divertimento con questo - è l'invio di acquistare completamente roba strana, voglio dire io non sono in discussione se il ragazzo ha un buon mate o nulla .. ma potrebbe avere solo dopo aver inviato uno AM2 in modo che non avrebbe funzionato?

Posta tutte le specifiche di ogni componente che si sono finora in modo che possiamo verificare che uno dei lavori che saranno effettivamente
Old 20 Gennaio 2009, 14:51
Nuovo Membro Gruppo

AMD Athlon X2 6000 + 3.0Ghz dual core (AM2)
GEIL RAM dual channel PC5300 667MHz
Hitachi Deskstar 500GB SATA2 (300) 16MB di cache 8.5ms 7200rpm
Samsung DVDRW 20x20 Dual Layer SATA (nero)
Antec Sonata 3 Piano nero tranquilla caso 500W PSU
Sapphire ATI Radeon HD 2600 PRO 256MB DDR2 Dual DVI (supporto doppio monitor)
Acer AL1916C monitor TFT da 19 pollici x 2

Questo è ciò che mi è stato detto per l'acquisto di tutto .... Grazie per l'aiuto ragazzi, mi rendo conto che tutti!
Old 20 Gennaio 2009, 15:38
Rik
Banned Gruppo

Sarebbe più facile se ciò di cui, semmai, è già stato ottenuto per la compilazione.
Old 20 Gennaio 2009, 17:26
Gruppo Donatori

Una HD 2600 Pro? A meno che questo non viene utilizzato per il gioco, hai bisogno di salvare un po 'di più il denaro o la costruzione di questo valore non è il suo costo. Drop uno dei monitor, ottenere una corretta RAM DDR2-800 e un 7750 + BE, nonché una 4830 e tu sei sulla buona strada. Guardate la GA-MA78-DS3HP per la scheda madre.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Nuova scheda madre thingie2 CPU, Schede Madri & RAM 2 13 Feb 2008 12:34
PSU 20 pin a 24 pin della scheda madre KnightMetal Custodie & Power Supplies 7 5 dic 2007 07:47
Cerchi nuova scheda madre Buchanan CPU, Schede Madri & RAM 64 8 Ott 2007 03:52
Appena la mia nuova scheda madre ... sam182666 CPU, Schede Madri & RAM 4 13 set 2007 08:16
Scheda madre o CPU? charlesbw CPU, Schede Madri & RAM 4 16 Ago 2007 18:46
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.