![]() |
|
| |||
| |||
| Hey guys, Sono interessato a OC'ing mio Q6600, ho sentito alcune persone ottenere 3.6GHz su aereo ![]() Non vorrei essere molto ambizioso che, 3,0, ma sarebbe bello. (2,4 è la misura standard) Ho letto un po 'fino a overclocking, e presumo il moltiplicatore sarà bloccato? Pertanto avrei alla criminalità organizzata attraverso l'FSB, tuttavia la mia preoccupazione principale è che la mia RAM è PNY XLR8, la loro fabbrica OC'd gamma. Quindi è già da 800 a 1066, che aumentando la velocità FSB causare alcun problema per la RAM? I'd generalmente solo alcuni consigli su come in realtà, non ho mai OC'd prima, quindi non so quali sarebbero i passaggi sicuri per andare fino a quando fermarsi, se per farlo nel BIOS o Windows etc . Inoltre, avrei bisogno di aumentare la dotazione di tensione? Il FSB è 1066 Orologio a 2,4 VCore è 1.35v Quindi, non che fanno la multipler come qualcosa di imbarazzante 2. qualcosa? Grazie per l'aiuto, Ollie. Modifica: Appena trovato qualcosa che per regolare l'ebollizione il FSB a 400MHz aumenterà di clock a 3,6 Quindi ora sono molto confusa, perché dice chiaramente la casella FSB - 1066
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| di default è più x9, 3.6ghz è max senza OCing RAM (400MHz x 9), la maggior parte di RAM fino a 900MHz o senza allentamento tempi, si dovrebbe andare bene in entrambi i casi e: nulla di ignorare completamente la scheda madre o cpu "fsb" dice
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Così dicono, per motivi di tesi, cambiare le impostazioni nel BIOS per CPU a 333MHz (il più vicino possibile a 3,0 ricorrenti senza decimali) Vorrei che essere un problema per la RAM? Che è già in esecuzione superiore a norma?
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| La memoria RAM dovrebbe essere in esecuzione sincrona comunque. Se è fissato a 1066 (533), si potrebbe semplicemente essere in esecuzione uno 333MHz FSB 533MHz RAM con una impostazione, ma che tipo di muta che ti dà, perché non guadagni. Si desidera effettuare la RAM 333MHz (x2 = 666mhz) e con la CPU. Poi si può stringere la tempi un po 'come lei non sarà preoccuparsi molto inutile la larghezza di banda di memoria e quindi può ottenere stabilità e prestazioni un po' di spinta in una volta sola:)
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Ok, lo farà poi. La goccia tempi automaticamente se il suo abbassato a 333? E dovrebbero aumentare la tensione di una di esse? Inoltre, è sicuro per andare a 333 in una volta? Oppure devo fare piccoli passi il controllo viene eseguito imbetween ok?
|
| |||
| |||
| Timings, dovrà essere modificata manualmente. 10-15mhz per verificare la presenza di avvio di Windows è di solito aggressivo, non farlo in una sola volta. Solo aumento di tensione, se la memoria che vuole comunque tensione.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Ok, i tempi sono così 5-5-5-15 Cosa devo inferiore a? E io che, dopo OCing CPU e RAM UC'ing? E posso abbassare il tutto in una volta? E penso con la tensione I'll impostarlo su che cosa dice sulla confezione. Grazie per tutto l'aiuto, io probabilmente farlo domani mattina
|
| |||
| |||
| Non regolare overclocking, fare le vostre prove roba normale, quindi vedere se è possibile per stringere i tempi, come 4-4-4-12. Se non, è fresco, ma vale la pena un colpo.
|
| |||
| |||
| Ok, ho tentato di farlo stasera ora effettivamente ![]() Che programma è migliore per testin che con IYO?
|
| |||
| |||
| Verificare se Windows si avvia, quindi fare tutto ciò che devi fare normalmente (giochi o altro). Se è stabile in virtù di tali circostanze, quindi è bene.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Acer Aspire M1100 - Restore Factory | xlargeee | Sistemi operativi Windows | 1 | 14 Ago 2009 20:27 |
| Ripristinare le impostazioni di fabbrica, Presario F500 | Deano137 | General Software Chat | 1 | 29 Ago 2008 06:56 |
| Factory Reset - Vista | jack100 | Sistemi operativi Windows | 8 | 15 Feb 2008 16:25 |
| Come faccio a ricaricare le impostazioni di fabbrica? | alistewart | Sistemi operativi Windows | 7 | 3 gen 2008 12:46 |
| Ripristino di fabbrica Immagine | Omega90210 | General Software Chat | 1 | 22 nov 2007 12:21 |
| Thread Tools | |
| |