![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, il mio papà è un PC nel suo ufficio che non funziona molto bene. Si mantiene il congelamento ed è in genere ha bisogno di alcuni manutenzione. Credo che solo bisogno di un po 'più di RAM a velocità fino applicazioni. La sua casa costruita PC e la Mobo è piuttosto datato fuori. Couldnt trovare eventuali numeri di serie sul bordo diverse da quella Intel PCI Imposta FW 82371EB F844YA93 SL 37M. Qualcuno mi può consigliare per quanto riguarda la RAM utilizza questo forum. Vale la pena far la RAM aggiuntiva o devo semplicemente buttare insieme un nuovo sistema? Quanto sarebbe un nuovo Mobo, CPU e RAM mi costi? L'unica cosa che questa macchina ha bisogno di farlo conto di altri programmi e le applicazioni di Office quindi una macchina di fascia alta non è necessaria - qualcosa a basso costo ![]() Grazie in anticipo
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E sarà probabilmente molto più facile, meno costoso e, probabilmente, nel lungo periodo, ad appena un nuovo sistema, e se si deve andare solo semplici cose che si potrebbero urtare uno insieme per meno di £ 200
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Tuttavia, OP: si può eseguire qualcosa come Everest o CPU-Z che vi dirà il tipo e il modello attuale di almeno la RAM, se non la scheda madre? Non c'è un modo per dire che dalla descrizione.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Grazie ragazzi. I'll dare un'occhiata a quei programmi di domani mattina, quando ho per il suo ufficio e mi aggiorna il thread. Grazie per le risposte
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In risposta alla tua altra questione, di circa £ 80 per la CPU, Mobo e RAM
| |||
| |||
| Grazie per la replys ragazzi. Sorry I didnt aggiornare tutti voi ieri. Quando ho ricevuto nel mio ufficio papà di ieri, il monitor wouldnt di lavoro sulla macchina. Non siete sicuri se il danneggiamento della cosa o GPU. Dovevo tornare al mio appartamento wasnt così in grado di aiutare il mio papà più. He's gonna tenta di inserire una nuova scheda se stesso. Probabilmente solo gonna hanno di ottenere un nuovo sistema. Grazie per l'aiuto e la consulenza!
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ram compatibilità sulla mia scheda madre | Petre | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 25. Set 2008 15:23 |
| Compatibilità | addict | Hardware Generale Chat | 1 | 5 gen 2008 15:16 |
| Bisogno di aiuto con la compatibilità | Thief | Hardware Generale Chat | 6 | 2 Nov 2007 21:36 |
| Compatibilità? | williamson123456 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 17. Set 2007 12:27 |
| Mobo's PCI-E (16x) in esecuzione a 8x, la compatibilità e problemi di prestazioni? | sirantonycartwright | Hardware Generale Chat | 9 | 5 Ago 2007 06:59 |
| Thread Tools | |
| |