minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Vecchia Mobo's - RAM compatibilità

Reply

Thread Tools
Old 17. Giugno 2008, 08:10
Gruppo Donatori

Default Vecchia Mobo's - RAM compatibilità

Ciao, il mio papà è un PC nel suo ufficio che non funziona molto bene. Si mantiene il congelamento ed è in genere ha bisogno di alcuni manutenzione.

Credo che solo bisogno di un po 'più di RAM a velocità fino applicazioni. La sua casa costruita PC e la Mobo è piuttosto datato fuori. Couldnt trovare eventuali numeri di serie sul bordo diverse da quella Intel PCI Imposta FW 82371EB F844YA93 SL 37M.

Qualcuno mi può consigliare per quanto riguarda la RAM utilizza questo forum. Vale la pena far la RAM aggiuntiva o devo semplicemente buttare insieme un nuovo sistema? Quanto sarebbe un nuovo Mobo, CPU e RAM mi costi?

L'unica cosa che questa macchina ha bisogno di farlo conto di altri programmi e le applicazioni di Office quindi una macchina di fascia alta non è necessaria - qualcosa a basso costo

Grazie in anticipo
Old 17. Giugno 2008, 08:29
Gruppo Donatori

E sarà probabilmente molto più facile, meno costoso e, probabilmente, nel lungo periodo, ad appena un nuovo sistema, e se si deve andare solo semplici cose che si potrebbero urtare uno insieme per meno di £ 200

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 17. Giugno 2008, 08:48
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da thingie2 View Post
E sarà probabilmente molto più facile, meno costoso e, probabilmente, nel lungo periodo, ad appena un nuovo sistema, e se si deve andare solo semplici cose che si potrebbero urtare uno insieme per meno di £ 200
Questo è vero.

Tuttavia, OP: si può eseguire qualcosa come Everest o CPU-Z che vi dirà il tipo e il modello attuale di almeno la RAM, se non la scheda madre? Non c'è un modo per dire che dalla descrizione.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 17. Giugno 2008, 11:18
Gruppo Donatori

Grazie ragazzi. I'll dare un'occhiata a quei programmi di domani mattina, quando ho per il suo ufficio e mi aggiorna il thread. Grazie per le risposte
Old 19. Giugno 2008, 01:47
Gruppo Donatori

In risposta alla tua altra questione, di circa £ 80 per la CPU, Mobo e RAM

Il mio sistema: Custom Built v1.2

Processor (s):
Inter Dual Core E2160@3.02Ghz
Motherboard:
Asus P5PL2-E
Memoria RAM:
2 x 1GB DDR2 533MHz PC4200
Schede grafiche (s):
Nvidia Geforce 7600GS 512MB
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Western Digital 160GB HDD Sata
Optical Drive (s):
LG DVD-Rom e LiteOn 20x DVD-RW
Case / alimentatore:
Case Cooler Master e alimentatore Antec
Raffreddamento:
2x Antec Fan
Rete / Internet:
BT Broadband
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931cw 19 "
Operating System (s):
XP Pro, Vista Ultimate, Ubuntu
Old 19. Giugno 2008, 03:37
Gruppo Donatori

Grazie per la replys ragazzi. Sorry I didnt aggiornare tutti voi ieri. Quando ho ricevuto nel mio ufficio papà di ieri, il monitor wouldnt di lavoro sulla macchina. Non siete sicuri se il danneggiamento della cosa o GPU. Dovevo tornare al mio appartamento wasnt così in grado di aiutare il mio papà più. He's gonna tenta di inserire una nuova scheda se stesso.

Probabilmente solo gonna hanno di ottenere un nuovo sistema. Grazie per l'aiuto e la consulenza!

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Ram compatibilità sulla mia scheda madre Petre CPU, Schede Madri & RAM 2 25. Set 2008 15:23
Compatibilità addict Hardware Generale Chat 1 5 gen 2008 15:16
Bisogno di aiuto con la compatibilità Thief Hardware Generale Chat 6 2 Nov 2007 21:36
Compatibilità? williamson123456 CPU, Schede Madri & RAM 2 17. Set 2007 12:27
Mobo's PCI-E (16x) in esecuzione a 8x, la compatibilità e problemi di prestazioni? sirantonycartwright Hardware Generale Chat 9 5 Ago 2007 06:59
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.