![]() |
|
| |||
| |||
| So che Windows XP non può che vedere non più di 4 GB di RAM. 8GB ho installato sul mio XP e si dimostrano solo che ho nel mio sistema 3,25 Proprietà Cerco il mio file boot.ini di editing e il mio file di paging, ma rimanere lo stesso, ma quando avvio il mio computer è detto che vedere tutti gli 8 GB di ram durante il post può qualcuno mi aiuti |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In realtà è a 32 bit di Windows che può vedere solo 3,25, è necessario 64bit XP o Vista a 64 bit.
| |||
| |||
| grazie, ma di cui si conoscono tutti i software che vi permetterà di superare il 3,25 max perché ho XP a 64 bit, ma i cd di cui veramente si desidera formattare la mia auto |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non vi è alcun software. E 'una questione di base, aritmetica binaria. Un sistema a 32-bit che non possono affrontare più di RAM a meno che esso non affronta per nulla il resto IO come HDD e schede video.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Hmm thank you so poi cosa devo fare con le altre bastone di ram ho nel mio computer. venderlo? |
|
| |||
| |||
| Fate quello che è inutile in un PC a 32 bit. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, come detto sopra, non è possibile fare un sistema operativo a 32-bit di accesso più di 4GB di RAM> 2 ^ 32 = 4.294.967.296 byte = 4GB, ecco perché è limitato, ma un sistema operativo a 64-bit> 2 ^ 64 = 18.446.744.073.709.551.616 bytes GB = 17179869184 modo circa 17 miliardi di GB è la massima quantità di RAM in grado adeguatamente programmata con un 64-bit OS, tuttavia al momento (per quanto ne so) non va passato OS sostenere circa 128 GB di RAM, ma la maggior parte delle schede madri ha colpito la loro limiti a circa 8GB, tuttavia il nuovo x58 consigli, ho visto un paio di sostegno 24GB, ma per lei che avrebbe bisogno di bastoni con 4GB di RAM su ciascuno di essi.
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| XP x64 è orribile. Vista x64 è molto meglio e ha pochissimi incompatibilità.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Yea, Vista 64 è molto meglio di XP 64. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sound che non vengono entrambi i canali | AlanB | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 8 Giu 2009 14:48 |
| La tastiera G19 gioco è venuta fuori presto! | cheesepuff | Hardware Generale Chat | 2 | 7 gen 2009 22:10 |
| Vota il mio:: Coming Soon:: setup. | xXPhenomXx | Hardware Generale Chat | 1 | 22. Set 2008 20:06 |
| W00000000000t! insieme tutti i suoi prossimi | Cew27 | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 29 dic 2007 05:09 |
| Laptop e provenienti torre con questo? | Hayley | Sistemi operativi Windows | 2 | 26 Ott 2007 09:07 |
| Thread Tools | |
| |