![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho il seguente sistema di nuova costruzione che sono l'installazione di Windows XP Pro Questo pomeriggio. Sono interessato a un po 'il mio overclock della CPU, ma non a un livello di rischio. Qualche consiglio su cosa devo limitare Overclock? Thank You Intel ® Desktop Board DP45SG (SATA) Core 2 Duo a 2,80 GZ 2x 1024 Corsair DDR3 A-Power 800W AK 20 +4- pin ATX PSU w / SATA & PCIe Western Digital 320 GB SATA HDD 9400 PNY Scheda grafica |
|
| |||
| |||
| Niente di che, con PSU. Sostituire per qualcosa d'altro, allora la CPU OC. I'd indovinare si potrebbe essere in grado di ottenere qualcosa di simile 3.5GHz, ma è molto carico, solo a mantenere in costante aumento il FSB fino a che non "colpisce il muro" vale a dire. non di avvio, o si blocca quando si tenta di eseguire un programma o riprodurre il gioco o qualunque cosa, allora appena inferiore a quello che è rimasto stabile befoe e sei ordinato. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Overclocking mio Intel Core 2 Quad Rig - Che cosa devo fare adesso? | phillipbooker08 | CPU, Schede Madri & RAM | 0 | 11 Giu 2009 16:44 |
| Overclocking Intel E8400 - Core velocità e moltiplicatori fluttuante | juan bueno | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 6 Giu 2009 15:45 |
| Overclocking uno E4300 Core 2 Duo | Martyok | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 1 Giu 2009 16:40 |
| Overclocking? nVidia 790i Ultra e Intel Core 2 Quad Q9450 Processor | Bubba | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 11 mar 2009 18:47 |
| Intel Core 2 Duo Overclocking | c master | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 5. Set 2007 07:20 |
| Thread Tools | |
| |