![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Sono nuovo di questo forum, vi preghiamo di correggermi se faccio qualcosa di sbagliato. Finora sono stato molto avanzato utente di computer (edificio mio computer e cose del genere), ma dal momento che ho voluto OC il mio processore ho bloccato un po 'in tutti le informazioni che ho trovato sul onnipotente netto.: Pregare: Ho una cosa abbastanza vecchio qui in esecuzione, e mi sento abbastanza vergognarsi per darvi le specifiche;): --------[ Riepilogo ]--------------------------------------- -------------------------------------------------- ------------ Computer: Nome utente yur -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------- OS Service Pack Service Pack 3 -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------- Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------- DirectX 4.09.00.0904 (DirectX 9.0c) -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------- Nome computer yur-Windows (Windows yur) Motherboard: Memoria di sistema 2048 MB (PC3200 DDR SDRAM) -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------- Nome scheda madre ASRock K7S41GX (2 PCI, 1 AGP, 1 AMR, 2 DDR DIMM, Audio, Video, LAN) -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------- Motherboard Chipset SiS 741GX -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------- Tipo di CPU AMD Duron, 1612 MHz (12 x 134) -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------- Porta di comunicazione porta di comunicazione (COM1) -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------- Porta di comunicazione Porta stampante ECP (LPT1) -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------- Tipo BIOS AMI (10/18/06) Display: Scheda video NVIDIA GeForce4 MX 4000 (64 MB) -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------- Monitor Plug and Play del monitor [Nodb] (LAN080034211) -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------- Acceleratore 3D nVIDIA GeForce4 MX 4000 Multimedia: Adattatore audio SiS 7012 Audio Device -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------- Conservazione: SMART Hard Disks Status OK -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------- Unità ottica DVD-RW PIONEER DVR-105 (DVD: 4x/2x/12x, CD: 16x/8x/32x DVD-RW) -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------- Unità ottica SAMSUNG CD-R/RW SW-208B (8x/4x/32x CD-RW) -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------- SiS PCI IDE Controller IDE Controller -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------- Floppy Drive Floppy Disk Drive -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------- Disk Drive ST320410A (20 GB, 5400 RPM, Ultra-ATA/100) -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------- Disk Drive IBM-DTLA-305040 (40 GB, 5400 RPM, Ultra-ATA/100) Partizioni: G: (NTFS) 39252 MB (24154 MB di spazio libero) -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------- Ingresso: Mouse Microsoft PS / 2 Mouse -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------- Tastiera standard 101/102 o Microsoft Natural PS / 2 Keyboard Chipset SiS 741GX - Host-PCI Bridge A destra, i indovinare non hai bisogno di tutte queste informazioni, solo più specifiche ... Quindi, se avete bisogno di ulteriori informazioni (strega I guess), la prego di dirmi, spero di trovare ... ;) Finora, ho fatto qualche test di stress (con OCCT), e il risultato è stato un po 'sorprendente. La mia CPU è in esecuzione normalmente a circa 35 gradi. Celsius, e dopo un 10 minuti di stress è stato circa il 37 o 38 gradi. e ca. un'ora più tardi è ancora stato. E poi, come mi è stato fallo, i just got in mia utility di configurazione del BIOS e ha dato il ... Qualcosa (non riesco a raggiungere il suo nome ...) 166 Mhz invece di 133. Così da allora sono stato in esecuzione a 2Ghz, cuz i non abbassare il moltiplicatore, ha fatto il test di stress, con circa gli stessi risultati ... Dopo che i direttamente abbassato il nuovo a 133 Mhz, cuz non volevo il mio hardware per avere danneggiato, e non ero sicuro se ciò che ho fatto è stato giusto o no. Oggi ho scoperto che non lo ero. Ho letto alcuni brani del testo su uno overclocking AMD Athlon 64, ma non so se al informazioni in questo articolo si applica a me e ai miei Duron ... Destra, il mio primo obiettivo è quello di arrivare a 2Ghz correttamente, allora ci vediamo whats prossima ... Quindi, se mi potrebbe aiutare con questo, mi sarei veramente felice. Tnx! Yur Se il mio inglese non è la destra, I'm sorry, I'm olandese ... ;) |