![]() |
|
| |||
| |||
| Attualmente sto utilizzando un Intel Celeron 2.00Ghz socket 478 processore. è ancora ottenuto un dissipatore stock, e hasn't stato rimosso o svolto con riguardo, in modo che il suo proprio come uscito dalla fabbrica Sono attualmente in overclock a 2.30Ghz il mio primo overclock, la cosa è, quanto si pensa i ragazzi potrebbero avere sulla sicurezza delle scorte di calore e di raffreddamento dell'aria di sovralimentazione, voglio solo per spremere un po 'di succo di questo, quando a 2.00Ghz quando ideling , la temperatura è scesa a circa 39 - 40 ° C forse più, quando Overclocked va tutto il viaggio di ritorno verso il basso per la validita 'overclocking temps 39-40 C, quale sarebbe il massimo consigliamo i tempurature deve andare fino al massimo i può mai la temperatura fino a velocità disponibile era di 47 C, ma thats perché la ventola della CPU è sempre a pieno ritmo. e qualcuno può dirmi che cosa è una CPU: Dram rapporto, io non sono sicuro di cosa si tratta di qualsiasi answears: le opzioni che sono per me qualcosa di simile a questo: 1.00:1.00 1.00:1.33 1.00:1.66 eventuali informazioni che vorrà diventare grande grazie. per favore qualcuno potrebbe dirmi cosa sia un overclocking sicuro sarebbe, e ciò che dovrebbe essere la temperatura massima, per l'età di questo processore, ho ancora voglia di avere per questo un po 'di più con esso. se non vi è alcun maggiori informazioni Vorrei dirvi poi basta chiedere |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Lasciare il rapporto DRAM solo se si dispone di RAM dignitoso. Max temp? Uh, sei su un Celeron, stai bene per circa 65-70C carico max. Quindi hai un po 'andare. La cosa bella di bilancio che hanno CPU è elevato moltiplicatori, lasciandovi la criminalità organizzata, ma tendono ad essere non molto tollerante di tensione e, a volte, FSB modifiche.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| si può raccomandare che cosa devo impostare anche in Ghz, posso capire che cosa il multiplyer verrà dopo, solo bisogno di sapere che cosa pensano, come forse sapete, quanto più calore potrebbe verificare, io vado a provare e lo tiene di andare oltre i 55 C. attualmente fissato a 20 * 115 = 2300Mhz - 2.30Ghz |
|
| |||
| |||
| Ho anche uno DDR 256MB di RAM PC2100 da Samsung e un secondo DDR 512MB di RAM PC3200 da Nanya ok im utilizzando velocità della ventola di mostrare il mio tempuratures. vi 3 set di tempo, i due sa che cosa sono, so che cosa sono i primi due, ma qual è la 3a, la sua estremamente elevato: temp 1: 40C - Motherboard temp Temp 2: 42C - temperatura della CPU 3 temp: 91C - sconosciuto mostra il mio disco fisso temperatura e 39c e mostra anche uno secpnd temp 1 a 44 quater whats l'alta temperatura se 3? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Threads fusione, si prega di non iniziare quello che sono essenzialmente due esemplari argomenti.
| |||
| |||
| Probabilmente alcuni rifiuti temp da SpeedFan o qualsiasi altra cosa che si sta utilizzando. Finché il tuo temperatura della CPU è OK, non preoccuparti. Fino da 10MHz ogni volta, riavviare, assicurarsi che si trova in Windows. Una volta che si pensa di avere lo stabile, eseguire qualcosa di impegnativo, come un gioco o Prime95 per assicurarsi. Se non congelare, congrats. Sono preoccupato, tuttavia, circa la vostra RAM. PC2100 funziona a 266mhz, quindi è solo nominale a 133MHz sul northbridge. Il che significa che stai già premendo è piuttosto lunga, soprattutto se il rapporto di DRAM è alta. E 'improbabile che si arriva molto più lontano - Vorrei investire in almeno uno stick 1GB di buona PC3200, quindi stai bene fino a 400MHz. Come per la produzione di calore, che non salgono notevolmente meno che non si avvia sempre più la tensione. Ma come ho già detto, qualsiasi "buchi" di eseguire sono in grado di essere la vostra RAM colpire i suoi limiti, non è il tuo CPU.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| non ho lasciato il mio rapporto DRAM da solo come i dont capire esattamente quale sia la sua e per quanto si poteva andare, lookin di investire in un bastone da 1GB fino a coppia con il mio modulo 512mb già lì, nessuno ha uno in vendita? grazie alla consulenza in materia di OCing, quanto pensi che il modulo 256mb vai ti sembra andare? 2.50Ghz così un aumento del 25%, perché ho dimenticato che uno dei miei bastoncini di RAM è stata lenta, oops lol, tutto sembra ancora essere in esecuzione ammenda. i havent trovato da nessuna parte sul mio BIOS per dimostrare che può cambiare i voltaggi, voglio ottenere il massimo dalla mia RAM, so che la maggior parte del BIOS automaticully andare fino a un luogo sicuro per le RAM |
|
| |||
| |||
| Qualcuno ha qualche idea, ciò che ho potuto fare con un vecchio alimentatore ventola, ho tirato fuori di lì, non ho ricevuto la sua fine, come si è saldato nel suo e ha solo 2 cavi. chiunque può aiutare e dirmi se è possibile utilizzare, come una ventola a soffiare nel sarebbe buona. |
|
| |||
| |||
| Non aprire mai un alimentatore! E 'probabile che si uccidono - sul serio, i condensatori in vi frittura tuo cervello fuori. Stai già spingendola FSB saggio, dubito che sarete in grado di spingere molto di più, ma si può provare, se si desidera. Si potrebbe dare cambiamento che le DRAM rapporto 1:1 per un colpo così non sei spingendo la RAM più difficile da qualsiasi tua CPU. Per quanto riguarda la ventola, a meno che non hai un po 'di ingegneria elettrica sfondo farla funzionare come una sorta di Molex affrontare. Immagino che si è collegato via qualcosa proprietari.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Ooops shouldnt di aperto lol. hadnt è stato collegato per un periodo di almeno un mese e mezzo |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sapphire ATI 4870 1GB di emissione di calore | dsaliba | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 25 settembre 2009 13:40 |
| Perché il mio computer portatile di calore fino a tanto? | hitman0042 | Computer, Cellulari e PDA | 7 | 3 dic 2008 09:39 |
| CPU calore | Aners92 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 21 gen 2008 15:24 |
| Calore sonda | louhmaylin | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 9 Gen 2008 19:11 |
| Dissipatore di calore titolare | ghbnic | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 31 dic 2007 16:20 |
| Thread Tools | |
| |