minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Overclocking mio E4500 Più

Reply

Thread Tools
Old 13 giugno 2009, 05:02
Nuovo Membro Gruppo

Default Overclocking mio E4500 Più

Heres l'operazione, ho il mio E4500 (2.2GHz stock) che corre, a 3,4 Ghz, ma ora I cant get it qualsiasi superiore. La mia memoria è kingston stock 1100Mhz ram, e la mia cpu impostazioni sono fissati a 310 * 11. Il vcore è 1.52V (non compresi vdroop) la memoria è attualmente in esecuzione a 932 Mhz e ho tutte le impostazioni di temporizzazione, anche se su auto. Si è avviato a 3,8 Ghz, ma non le prove di stress.
la mia scheda madre è una DFI lanparty jr. e la cpu è acqua ed è stata portata a 50C la 3,8 Ghz stress. Ho anche una Corsair 850TX alimentazione. Se avete bisogno di informazioni su altre impostazioni possono trovare i post e li. (Il vcore è alto come la sua 65nm e anche perché i didnt desidera vcore ad essere il fattore, è runs@3.4 a circa 1.35V)
Ho bisogno di più memoria? E 'ancora Messe fino anche quando ho rallentare la velocità fino a 600MHz. Inoltre, non aumentando il FSB una diffrence in gioco, o le finestre di velocità?
Reply

Register

Segnalibri
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.