minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Overclocking? nVidia 790i Ultra e Intel Core 2 Quad Q9450 Processor

Reply

Thread Tools
Old 11 marzo 2009, 13:23
Gruppo Donatori

Ok, penso che il mio computer è finalmente stabile così sto pensando di OC'ing. Non ho bisogno di OC, voglio solo troppo. Voglio imparare. Ho una abbastanza decente (credo) link per una guida su come farlo, mi chiedo solo su alcuni dei pro ei contro di farlo. Inoltre, dovrebbe OC i miei vid carte?

Tell me alcuni racconti di uno OC andato male. Dimmi quanto grande è la criminalità organizzata. Dimmi che cosa stare attenti. Condividete le vostre esperienze per favore.

Ho una nVidia 790i Ultra che è finalizzata a overclocking, e un processore q9450. Ho dimenticato la mia CPU coller marca, ma quando ho visto che, qui la gente diceva che era una bella uno decente. Penso che sia uno Zalman?
Old 11 marzo 2009, 15:18
Moderatore del Gruppo

Che RAM hai?
La mia semplice guida per OCing, non vanno oltre 1.3625v sulla cpu, aumentare il FSB a 450 (8 in più), inferiore di RAM devider, vedere se sarà posta (3.6Ghz efficace)

Thiing peggiore che sia mai accaduto a me, è dovuto resettare CMOS lol

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 11 marzo 2009, 16:52
Gruppo Donatori

Ho's 8GB di RAM DDR3 a 1333MHz FSB esecuzione. (patriota). Ho avuto un po 'di overcloccare la RAM dalla fabbrica specifiche per ottenere anche il computer per l'avvio lol.
Old 11 marzo 2009, 18:47
Membro Gruppo

Sono stato OCing quanto il giorno di AMD K6 e non ho mai bruciato nulla o uccisi nulla. Cosa peggiore che mi è successo è dovuto pop la batteria perche 'non c'erano CMOS jumper. un sacco di risate.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.