![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ok, penso che il mio computer è finalmente stabile così sto pensando di OC'ing. Non ho bisogno di OC, voglio solo troppo. Voglio imparare. Ho una abbastanza decente (credo) link per una guida su come farlo, mi chiedo solo su alcuni dei pro ei contro di farlo. Inoltre, dovrebbe OC i miei vid carte? Tell me alcuni racconti di uno OC andato male. Dimmi quanto grande è la criminalità organizzata. Dimmi che cosa stare attenti. Condividete le vostre esperienze per favore. Ho una nVidia 790i Ultra che è finalizzata a overclocking, e un processore q9450. Ho dimenticato la mia CPU coller marca, ma quando ho visto che, qui la gente diceva che era una bella uno decente. Penso che sia uno Zalman? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che RAM hai? La mia semplice guida per OCing, non vanno oltre 1.3625v sulla cpu, aumentare il FSB a 450 (8 in più), inferiore di RAM devider, vedere se sarà posta (3.6Ghz efficace) Thiing peggiore che sia mai accaduto a me, è dovuto resettare CMOS lol
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Ho's 8GB di RAM DDR3 a 1333MHz FSB esecuzione. (patriota). Ho avuto un po 'di overcloccare la RAM dalla fabbrica specifiche per ottenere anche il computer per l'avvio lol. |
|
| |||
| |||
| Sono stato OCing quanto il giorno di AMD K6 e non ho mai bruciato nulla o uccisi nulla. Cosa peggiore che mi è successo è dovuto pop la batteria perche 'non c'erano CMOS jumper. un sacco di risate. |