![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao ragazzi, mi chiedevo se questa cpu si inseriscono in questa scheda madre
La CPU è P4 Prescott 515 2.93GHz e la Mobo è MSI P6NGM So che si adatta Socket 775 LGA, come ho avuto un Q6600 in essa, ma con questo Intel P4 anziani, anche se si tratta di un socket LGA 775, si continuano a lavorare o c'è qualcosa di leggermente diverso dal vecchio al nuovo 775 lga uno come un duello o quad core. saluti Il mio sistema: Fred
|
|
| |||
| |||
| Bene il processore si adatta, ma non sono sicuro se tale scheda è in grado o non HyperThreading, suppongo sarebbe, ma non ne sono sicuro. Non siete sicuri se il P4 è hyperthreaded con quel modello .. Posso chiedere il motivo per cui devi anche mettere che crummy vecchia cosa? |
|
| |||
| |||
| No, nessuna differenza per la presa di corrente. Penso che c'è problemi di compatibilità con i vecchi mobos non nuova gestione della CPU, perché non possono gestire la velocità FSB e cose del genere, ma viceversa deve essere bella.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| per la mia comprensione, 775 tavole costruita nel duplice / quad-core sono indietro era compatibile con P4 775, ma tavole costruite prima del doppio del quad e uscì in avanti non sono compatibili. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
e il motivo per cui questo è avvenuto è che, la mia mate Stollen avuto il suo computer e nel processo di essere tenuto fuori dalla porta, la mia mate tirato nella sua auto e il PC è stato eliminato, questo è più 2yrs fa ora, tuttavia egli ha dal momento che ha iniziato a usare di nuovo ora.La sua è Mobo con kinda Busted che la slot PCIe è interrotto e la CPU è Busted azienda e il suo tempo e sono 75c così mi ha chiesto ieri sera c'è qualche scheda madre i kinda potrebbe ottenere per lui e quando ho chiesto che cosa è stata presa, si è rivelato essere quello sto usando atm, sono solo eseguendo un Q6600. Così ho MSI che dal bordo di ricambio, che età e ho pensato fosse una buona idea mettere vecchi prescott che in questo nuovo Mobo e che anche di guadagno del passaggio da DDR a DDR2 come bene. Sono veramente felice di solo qui da voi ragazzi, che questo è davvero possibile ![]() Saluti |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Molte grazie Fordy |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Questa è musica per le mie orecchie. thaks molte informazioni per la Katana |
|
| |||
| |||
| Beh ragazzi, proprio per far conoscere ya, ha funzionato perfettamente molte grazie per un aiuto saluti |
|
| |||
| |||
| Glad you got it ordinato = D |
|
| |||
| |||
![]() Nice one.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Compatibile o no? | TheOneAndOnly | Hardware Generale Chat | 9 | 10 lug 2008 08:52 |
| Aiuto Compatibile con RAM | mbonwick | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 5 maggio 2008 01:58 |
| Tutte queste sono compatibili | lilthug118 | Hardware Generale Chat | 6 | 20 dic 2007 19:41 |
| Che cosa deve essere compatibile con cosa? | scrivomcdivo | Hardware Generale Chat | 18 | 17 nov 2007 10:16 |
| Ho bisogno di sapere se un certo RAM è compatibile ... | coryengle | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 19 Mar 2007 15:08 |
| Thread Tools | |
| |