![]() |
|
| |||
| |||
| Recentemente ho avuto liberarsi di Vista e XP installato sul mio desktop, e ora i cant get scheda wireless per il mio lavoro. Ho tutti i driver per il wireless e che raccoglie il mio proposito, ma dopo aver provato a connettersi, si dice che la rete non può più essere in serie, ecc, ma io sono vicino ad essa, e il mio computer portatile è collegato ad esso. Ho bisogno di avere i driver per la mia scheda madre per la scheda di rete, ecc? e se sì, può any1 luce su ciò che marca e modello di scheda di rete è in p5n-t deluxe. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi Donkmeista, Avete trovato il vostro driver wireless? Io uso questo sito Web per coloro che veramente duro quelli -- http://www.nodevice.com/ Buona fortuna ...
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Scheda di rete non riconosce rete / internet | jeffpoulsen | Reti, Modem & VoIP | 1 | 17 Giu 2009 13:33 |
| Scheda di rete | 9kelad | Reti, Modem & VoIP | 9 | 18 dic 2007 13:49 |
| Eterna "Acquisizione indirizzo di rete" sulla scheda di rete | Robbie | Reti, Modem & VoIP | 4 | 20 nov 2007 10:46 |
| Problemi con la nuova rete LAN Card | Johno4566 | Reti, Modem & VoIP | 3 | 8 Nov 2007 15:29 |
| Quale scheda di rete? | krishijanu | Reti, Modem & VoIP | 3 | 22 Ott 2007 02:32 |
| Thread Tools | |
| |