minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Parziale ricostruzione, hanno bisogno di Mobo / chipset consigli please!

Reply

Thread Tools
Old 7 febbraio 2009, 06:33
Nuovo Membro Gruppo

Default Parziale ricostruzione, hanno bisogno di Mobo / chipset consigli please!

Word fino Homies.

Un uomo sul luogo di lavoro ha avuto un problema con il suo pc e sostituito Mobo sua prima realizzazione che la RAM è stata knackered, così mi ha dato la vecchia Mobo solo nel caso in cui si lavora ancora. Essa non ha. Lo so perché ho comprato uno di E5200 e 2x1GB Corsair Dominator DDR2-1066 e testate. Sono stato un po 'deluso, perché si tratta di un bel po' Asus P5B Premium, ma hey, cosa mi aspetto?

Ho già avuto uno Nvidia 7900GTX che sarò l'aggiornamento in un futuro molto prossimo.

Quindi, ora ho bisogno di una scheda madre. Che chipset si consiglia? I'm going to oc'ing essere entro il 5200 di un pollice della sua vita e mi sono sempre e solo avrà scheda grafica Nvidia uno alla volta, in modo Crossfire / SLI non è una preoccupazione. Ho un caso ATX, in modo che non ha bisogno di essere uATX pazzo o nulla.

Il budget è anche una considerazione del tutto. I conti settanta-cinque contropartite o così, max.

Whadya fare i conti? P45 o x48?

Grazie in anticipo!

b0dge ...
Old 7 febbraio 2009, 22:00
Gruppo Donatori

Default Parziale ricostruzione, hanno bisogno di Mobo / chipset consigli please!

P45, EP45-UD3P è la migliore overclocking bordo IMO.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 8 febbraio 2009, 09:25
Nuovo Membro Gruppo

Hmmm, forse avrò per il bilancio un po '. Che sembra una buona pensione.

In realtà, tutte le schede P45 sono circa £ 100 o più ...
Old 8 febbraio 2009, 10:59
Nuovo Membro Gruppo

Sto guardando la Gigabyte GA-EP43-DS3L.

I conti Vorrei avere abbastanza fuori del E5200 con una P43 bordo ...
Old 8 febbraio 2009, 18:05
Gruppo Donatori

Ti invitiamo a dare un colpo - mi si era ipotizzato un elevato bilancio con la proposta x48. L'E5200 ha un grande buco FSB se così si può non avere, per quanto ti piace: potrebbe essere necessario il moltiplicatore e il FSB e che può significare la RAM finisce per essere il tuo limitatore.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 9 febbraio 2009, 01:50
Nuovo Membro Gruppo

Sì, non avevo veramente preso in esame il costo delle commissioni ed ha assunto £ 75 sarebbe sufficiente.

Ah bene, ho preso la Gigabyte GA-EP43-DS3L per £ 45 su ebay. Usato ma completa e funzionante.

Che cosa si intende con FSB "buco"?
Old 9 febbraio 2009, 02:31
Gruppo Donatori

Una gamma FSB a cui il processore non funziona indipendentemente dalla tensione impostazioni.
Old 9 febbraio 2009, 13:45
Nuovo Membro Gruppo

Ok. I'll essere consapevoli di questo. Salute.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Sostituzione Mobo a nuove CPU - Consulenza Obbligatorio NothingButProblems CPU, Schede Madri & RAM 2 27 maggio 2009 08:58
Quattro e / o ricostruire pc, scheda madre swap Q ewilliams12 Hardware Generale Chat 1 22 maggio 2009 16:53
Hard Drive Imaging software che consente parziale Clone DonnyTEN General Software Chat 9 21 mar 2009 13:58
Parziale aggiornamento / consulenza plzzzzzzzzz redden137 CPU, Schede Madri & RAM 9 2 apr 2008 18:11
Hp Pavilion T770.uk Ricostruisci aiutare Gman13 General Software Chat 3 17 Mar 2008 14:21
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.