![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Wow, non penso che ho più di clock di un PC, come in 12 anni!
![]() È questo soprattutto per il nocciolo duro del PC i giocatori in questi giorni? -Raymond |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Sì, molto Raymond.
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
E 'anche per gli appassionati di hardcore benchmarking Raymond.
Si sarebbe sorpreso di quante persone vogliono essere il numero uno sul quadro di valutazione 3dmark.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Proprio come Krlll qui un sacco di risate
Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
anche i miei overclocked CPU perché davvero aiuta quando il video editing. l'importazione, in anteprima, di risparmio, ecc in modo molto più veloce adesso. e sì, meglio avere un sacco di informazioni di avere troppo poco. ottimo lavoro su questo.
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Hai fatto questo tutorial da zero? Sono sicuro che ho letto lo stesso altrove ...
|
|||
|
|||
|
Clocking è grande ... Sono in esecuzione un AMD 3200 +, ed è al massimo clock ... Il mio sistema funziona a 30 gradi C, e la Pro funziona a 35 gradi. Ciò è dovuto al consumo eccessivo di ventole all'interno del caso, e un processore ventola perpendicolare con lo standard, così aria fredda viene soffiata attraverso il dissipatore, e l'aria calda viene soffiata fuori, e risucchiata fuori del sistema di un altro fan ... Suona complicato, ma posso postare un diagramma fino a un certo punto ...
ventilatori sono buone. |
|
|
|||
|
|||
|
hey i cant sembrano oc il mio perché il suo processore bloccato o qualcosa, non vi è alcun modo per sbloccarla? Sto utilizzando un computer Dell
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Il problema sarà la scheda madre / BIOS.
Aziende come Dell e il resto rimuovere / blocco overclocking opzioni da loro prodotti. Talvolta è possibile modificare il BIOS o metodi ancor più difficile. Google PC / numero di modello della scheda madre e overclock e vedere se si trova nulla. I dont think you avrà molta fortuna però.
Il mio sistema: Krlll
|
|
|
|||
|
|||
|
: (
|