![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho un Dell Dimension 5150, ieri sono tornato al mio pc (che è stato acceso e scaricare file dalla rete) per trovare aveva un lampeggiante ambra luce sul davanti. Ricerca attraverso forum, questo è di solito un disco rigido o della scheda madre problema. Ho provato il boot con il disco fisso collegato, ma questo non riesce. (lampeggiante ambra luci). Quando il disco rigido isnt collegato Tuttavia, posso avviare una chiave USB (con file di avvio di Windows 98 su di esso). Quando i plug-in DVD-RW, il bios non riconosce questa unità (2 sono i DVD e hanno provato entrambe le cose), anche se i dischi in grado di inserire queste unità possono sentire e leggere il disco. Sto assumendo questo significa che il mio disco rigido ha dato, ma allo stesso tempo i am mistificata della ragione per cui l'unità DVD solito lavoro? Grazie, Simon |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Provare a sostituire la batteria CMOS ... e verificare la presenza di pin piegati (corto) su porte USB.
| |||
| |||
| Hi philthomas, Grazie per la rapida risposta. Ho già cercato di sostituire la batteria CMOS e non vi è non sono visibili i pin piegati, le eventuali altre idee? Salute |
|
| |||
| |||
| Provare a collegare il disco rigido come slave ad un altro PC e vedere se funziona ok. |
|
| |||
| |||
| Luce gialla è il mio problema. Lo posso correggere (vedi sotto) e il PC è installato e funzionante. Il PC funziona perfettamente per ORE, giorni o mesi. Poi ho provare qualcosa di fuori dall'ordinario e urla. Devo aprire e ripristinare come descritto di seguito. Potenza Problema: La spia di alimentazione (Centro del pulsante di avviamento) è costante Amber, (questo dovrebbe essere verde fisso), il computer è morto. Manuale dice: "Un dispositivo potrebbe essere guasto o non correttamente installato. Possibile soluzione. Rimuovere uno) e poi reinstallare i moduli di memoria, se non funziona. b) Rimuovere e reinstallare i moduli di memoria e le carte, se non il successo. c) Rimuovere e reinstallare la scheda grafica, se applicabile. Quando la luce è costante ambra il computer è completamente morto, in più occasioni si torna alla vita dopo aver effettuato, a). Talvolta a) non funziona e vado per a) e b). Questo lo rende anche alla vita. Per quanto mi rendo conto che non si dispone di una scheda grafica installata. Qualcuno può far luce su questa anomalia? Ho una scheda audio installata. "Creative: Sound Blaster Audigy 2 ZS", che ho il sospetto. Potrebbe essere questo il problema? Detto questo, la musica suona con il grande "Dell UK - 5650 Sistema di altoparlanti 5 +1" Cheers Arte |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Wont di avvio del computer. Hard Drive Problem? | Haun | Hardware Generale Chat | 0 | 23 novembre 2009 13:53 |
| Hard Drive o Windows? Pz wont boot correttamente ed è bloccato in un loop continuo! | soupdragon1973 | Sistemi operativi Windows | 12 | 7 Novembre 2009 09:00 |
| HP Laptop Screen wont Accendere Hard Drive wont Iniziare: luci sono ....... Ma su | Gra | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 5 Ago 2009 18:28 |
| Hard disk di boot problema - io sono il tentativo di spostare un disco fisso in un'altra unità | Arnold27 | Removable Media Drives & | 1 | 4 Giu 2009 09:42 |
| Autorun Modding per Hard Disk Esterno - Autoplay un suono quando collegato | Clayton | Multimedia & Codecs | 6 | 29 mar 2009 20:05 |
| Thread Tools | |
| |