![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ehi, chi è là fuori in grado di aiutare ... Ho un computer, che, anche se è Compaq, è a tutti gli effetti uno decente computer: Compaq Presario Modello #: SR1937UK Sistema operativo: Windows XP Home CPU: Pentium D Dual-Core 940 3.2GHz RAM: 2x1GB PC2-4200 Grafica: NVIDIA GeForce 7500 LE 512 MB Mobo: Asterope2 Ci dovrebbe essere un semi-decente quantità di potenza in uscita di questa cosa. Multitasking non dovrebbe essere una spinta. Grandi programmi e programmi di fondo non deve essere troppo lento, io non dovrei pensare, dovrebbero? Beh, il mio amico ho pensato che potrebbe essere la perdita di qualche parte, ha suggerito: CPU non è banging tutto dovrebbe / Grafica non funzionano correttamente e non separa l'utilizzo della CPU Qualcuno mi suggerisce come possono: 1 - essere in grado di aggiornare su un basso e ad alto budget (Mobo, cpu, grafica, ram) 2 - scoprire se qualcosa non funziona correttamente, in modo da non far emergere tutto il potere? Tutte le risposte benvenuto! Grazie! |
|
| |||
| |||
| Ive ha avuto l'utilizzo della CPU mate problema, tutto è confezionato marmellata sul vostro disco fisso e si può fare iether deframmentare un disco o cancellare tutti insieme. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La scheda grafica su PC che è la parte più debole IMO.
Eseguire la scansione di spyware, eseguire la scansione di virus, eliminare programmi indesiderati, aggiornare tutti i driver, lanciare un reg pulita, deframmentazione del disco rigido. Il mio sistema: Krlll
|
|
| |||
| |||
| Il mio computer è pulito ragazzi, di manutenzione del PC è un esperienza con me, non solo le conoscenze di hardware! Defrags, ripuliture disco, pulisce registro, chiudendo inutili / inutilizzati programmi, disattivare l'avvio, il tutto, fatto, inoltre, ho 3 HDD, i programmi e su un interno, la musica ed il download in un secondo interno, e meno frequentemente utilizzate immagini, film e video su un terzo esternoEventuali suggerimenti per la sostituzione della scheda grafica per me? Bassa / Media / Alta fine di bilancio ... Thanks a lot! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 7900GT/7950GT/7900GTX sarebbe la mia scelta. Questi sono tutti Nvidia's high-end GPU della serie 7. Saranno Overkill leggero per la CPU, ma considerando il prezzo al giorno d'oggi si sarebbe folle non farlo.
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Far Cry 2, scarse prestazioni. | carpious | PC e Console Gaming | 4 | 17 gen 2009 09:43 |
| Suggerimenti? | Jophen | Schede Grafiche & Monitor | 10 | 22 lug 2008 02:43 |
| Laptop prestazioni | epicz | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 29 gen 2008 15:17 |
| Slow Performance | KillingJoke | Sistemi operativi Windows | 1 | 29 gen 2008 09:33 |
| Eventuali suggerimenti? | Vlad | Hardware Generale Chat | 13 | 7 Ago 2007 13:05 |
| Thread Tools | |
| |