![]() |
|
| |||
| |||
| i7 qualsiasi cosa, se questa cpu battere |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| che non è una questione molto descrittivo
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| vero, ma ciò che i7 chip battere il 955, se del caso che è |
|
| |||
| |||
| in che cosa? rendering video? cad? di gioco? modellazione? quali programmi? che cosa giochi?
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| gioco |
|
| |||
| |||
| In uno gioco X3 720 o E8400 Overclocked batte entrambi, ma è fondamentalmente un legame statistico, per quanto il gioco va.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Nessun vantaggio per uno i7 in gioco nel corso di un dual core con lo stesso orologio .. |