![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un PC che mantiene lo spegnimento senza motivo apparente. Essa si spegne quando vengono usati, e poi non si accende di nuovo per 30 minuti circa. Ho sostituito la fornitura di energia, e sto valutando la CPU è superiore al riscaldamento. Essa ha un Pentium 4 3. GHZ CPU ed è solo di circa 3 anni. Tutte le idee che la porblem potrebbe essere? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh, si può scaricare un programma come Intel Thermal Analysis Tool o Coretemp capire la temperatura. Suona come il surriscaldamento a me.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| CPU fan zoccolo con la polvere e fermare l'esecuzione, è pulito e che dovrebbero rendere le cose migliori.
| |||
| |||
| Ho sostituito la ventola della CPU, e ha cercato di utilizzare il CoreTemp e Intel Thermal Analysis Tool, ma mi dice che il processore non è valido. Qualsiasi idee? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sony Vaio CPU e GPU surriscaldamento | aresnalfc | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 24 agosto 2009 07:10 |
| Gateway avviare problema - n. TPM o TPM problema è | rajank | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 17 Giu 2009 22:35 |
| Si tratta di un provider di servizi Internet o un router problema (forse anche un modem problema?) | amyreaney | Reti, Modem & VoIP | 0 | 10 Giu 2009 17:24 |
| Hardware Oltre Riscaldamento? | gregr | Hardware Generale Chat | 1 | 3 dic 2008 04:45 |
| Computer di riscaldamento! | KanoakaVirus | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 3 Ago 2008 13:02 |
| Thread Tools | |
| |