![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| C'mon, che è il papà di CPU, allora?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Core2 E6400 esecuzione a magazzino. 7541,7 :)
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Core2Duo E6600 2,40
| |||
| |||
| Sperando che ci si era posto Mcbee. Dal confronto tra il punteggio e la mia sembra extra 2MB cache non fa alcuna differenza. Bene, in questa misura comunque.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non credo, anche qui andremo con un concerto minging 1 Celeron sob
| |||
| |||
| È stato il pensiero che, sembrerebbe extra core velocità è responsabile per il cliente un po 'più elevato. I'll post la versione E6420 4MB valutazione qui domani ragazzi, sarà interessante vedere. |
|
| |||
| |||
| Cool, nice uno Dave. Sarà interessante vedere. <<Mani Wolfie un tessuto. Ma il post Fella cliente, sarà interessante vedere da un confronto punto di vista. Tenere i punteggi provenienti folks!
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Celeron 1.7GHz 2387,0 Ho alcune altre che mi verrà in seguito. Deve andare a fare un po 'di lavoro. |
|
| |||
| |||
| 737,9 Mente voi, non lo sapevo che dovevo chiudere tutte le attività verso il basso. |
|
| |||
| |||
| Pentium4 (Northwood) 2.8GHz 3786,5 Stranamente che più di Dave P4 3.06GHz |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| L'ufficiale: CJ's Top10 3DMark01/06 riferimento Scores | SocialWarfare | Hardware Generale Chat | 293 | 3 lug 2009 06:00 |
| CJ's Top10 Benchmark 3DMark generale Scores | SocialWarfare | Hardware Generale Chat | 7 | 13 maggio 2009 09:02 |
| Counter Strike Source video Stress Test Scores | robina80 | PC e Console Gaming | 6 | 17 gen 2009 11:40 |
| 3dmark valutazione che non grande | Spencer2004 | Hardware Generale Chat | 10 | 10 nov 2008 09:31 |
| First post | Kailash1909 | Introduce Yourself Qui | 3 | 8 dic 2007 11:00 |
| Thread Tools | |
| |