![]() |
|
| |||
| |||
| Ho appena costruito un sistema e di avere un Q8200 in esso (Bilancio so, ma è abbastanza veloce) e ho appena stato offerto un Xeon X3360 per £ 50 e mi chiedevo se deve venire a ritirarlo? On-line sono un buon £ 200 + così ho potuto sempre di eBay che suppongo po 'mi sarebbe ottenere migliori prestazioni nei giochi sulla mia Q8200? Si ha una maggiore velocità di clock e di essere uno Xeon, più cache di un terrorista (12Mb, rispetto a 4 MB) ma non tutte le velocità di clock e cache del processore mondo. Ad ogni modo, questo sarebbe un buon pick up per me? Cheers, Razer. |
|
| |||
| |||
| Non importa, la mia Mobo non è compatibile con esso anywho, ha evitato che la trappola = P |
|
| |||
| |||
| I'd get it ebay e via! Nizza di profitto sul fatto che, se vale per 200. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come di comprare e vendere su qui per costo lol Io porrò sotto DICE e vedere che cosa può fare ![]() La X3360 è la stessa del Q9550, la sua realtà, per i server, ha un rating più elevato termica e utilizza meno volt
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Mi potrebbe venire a ritirarlo solo per il denaro in contanti in su di esso. Sarebbe molto bello! La mia Mobo non ha il diritto di chipset quindi se ho in mano è, I'll be venderlo. Non sono sicuro se sono consentiti i link qui di eBay cos Io non sono un donatore, e quindi non può vendere, ma I'll keep you posted su ciò che ho. |
|
| |||
| |||
| Looks like I'll be vendita dei chip per martedì £ 200 su ebay, se arriva. Se anyones interessati, PM me and I'll collegamento di aste di eBay. Dave mie scuse se questa si rompe le regole! |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
|
| |||
| |||
| Mi permetto di fare, ha un certo interesse nei miei Q8200, che possono mettere su. Andando per ottenere il Q9550 se il mio Q8200 vale per dignitoso centesimi. Will post di un thread quando ho un po 'di notizie. Cheers Serverguy =) |