![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho Windows XP Home Edition SP2 con 1GB di RAM, Pentium 4 3.2GHz Di recente ho scoperto che il mio 1GB RAM errori dopo l'esecuzione di uno Memoria Diagnostic Tool. La mia RAM computer si è DDR PC3200 DDR400. Ho deciso di acquistare una nuova chiavetta 1gb di RAM, come l'attuale di RAM difettoso causato corrotti download e l'instabilità del sistema. Ho comprato una nuova chiavetta di Transcend 1GB PC-3200 RAM DDR400 ma sono riuscito a ottenere in pochi problemi. Ho rimosso il vecchio Modulo RAM e posto il nuovo modulo in una delle due slot libero tuttavia quando ho acceso sul PC il suono della ventola è stato più forte del solito, come è stato più veloce di filatura e ho sentito un lungo segnale acustico seguita da una breve pausa. Questo ha continuato così ho spento il PC e il mio vecchio posto di RAM indietro pollici Con la mia vecchia memoria RAM del sistema avviato in Windows normalmente. Ho quindi deciso di cancellare la CMOS e quindi provare la nuova RAM, ancora una volta. Ho resettato il CMOS da passare il ponticello sul scheda madre. Con la nuova RAM, quindi ho iniziato nuovamente il PC e come prima il suono della ventola è stato più forte del solito e la filatura è stata più veloce, ma il sistema di avvio in Windows e ho eseguito uno strumento di diagnostica della memoria, che non mi ha mostrato a tutti gli errori . Ho provato alcuni download e non downloads uscivano corrotti. Sono stato quindi sperare che, una volta che ho riavviato il sistema il più forte del solito fastidioso suono della ventola tornerà alla normalità, come la RAM è perfettamente funzionante ma quando l'ho fatto riavviare il sistema ha iniziato la sua fastidioso segnale acustico, ancora una volta. Lo stesso accade con la mia RAM slot. Riesco a trovare uno da utilizzare solo la nuova RAM dopo aver chiara la CMOS ogni volta fino al suo successivo riavvio. E quando si lavora con il suo "un uso" è sempre più forte con il solito rumore del ventilatore. Sono completamente confusa e non sa come ottenere la RAM di lavoro a tutti! Quello che so è che la RAM è compatibile e non è difettoso, tuttavia, è ancora riluttante a funzionare correttamente. Per favore qualcuno potrebbe suggerire alcuna soluzione a questo fastidioso problema? Grazie mille. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Correggere la memoria di tensione.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Grazie per la risposta. Come vado su correggere la memoria di tensione? |
|
| |||
| |||
| Impostare la memoria di tensione nel BIOS a quello che dice sulla scatola della memoria.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Mentre la vostra ci sia assicurarsi gli orari sono impostati su auto, o impostare manualmente alle specifiche sulla confezione. Se è un po 'al largo si può avere l'effetto che descrivono, a volte il boot e non altri. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe anche essere difettoso ram slot sulla scheda madre, ho incontrato molte volte questo, la mia ultima scheda madre aveva 4 slot di ram e 3 di loro erano difettosi. Basta prendere l'ariete in grado di sollevare leggermente le connessioni e il soldato può essere rotto.