![]() |
|
| |||
| |||
| chiedevo che di andare con processore, come il mio amico ha 1 di ciascuno e di offrire a me stesso per il prezzo, ty Modello BrandAMD Processori TypeDesktop SeriesAthlon 64 ModelADA3800CWBOX TypeCPU CPU Socket TypeSocket Socket AM2 Tech SpecCoreOrleans Multi-core-CoreSingle NameAthlon 64 3800 + Operativi Frequency2.4GHz HT2000MHz L1 Cache64KB 64 KB L2 Cache512KB Produzione Tech90 nm A 64 bit SupportYes Hyper-Transport SupportYes Virtualization Technology SupportNo Multimedia InstructionMMX, SSE, SSE2, SSE3, 3DNow! Professional Voltage1.25/1.35/1.40V Raffreddamento DeviceHeatsink e Fan inclusa o ModelBrandIntel Processori TypeDesktop SeriesCeleron D ModelBX80552360 CPU Socket TypeCPU Socket TypeLGA 775 Tech SpecCoreCedar Mill Multi-core-CoreSingle NameCeleron D 360 Operativi Frequency3.46GHz FSB533MHz L1 Cache12KB 16 KB L2 Cache512KB Produzione Tech65 nm A 64 bit SupportYes Hyper-Threading SupportNo Virtualization Technology SupportNo Multimedia InstructionMMX, SSE, SSE2, SSE3, EM64T Voltage1.25V-1.300V Raffreddamento DeviceHeatsink e Fan inclusa |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh, tutto dipende da quali altri hardware hai già, perché sono diverse le prese di corrente E vorrei andare per il 3800 +
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono d'accordo. Celerons sono, francamente, Lousy chip, anche in esecuzione a oltre 3GHz; crap architettura, fsb lento. E che corrono a caldo.
|
| |||
| |||
| ty Per info Ho dimenticato di citare è stato il compaq sr5010nx o il sr5110nx che sono stato scelto da ma sembrava che stesse ad eccezione del Mobo e chip appena chiesto che i sistemi dovrebbero prendere come un secondo computer in casa amd64 3800 + 2.4G o il Celeron D360 3.46g Ero confuso, in quanto il Celeron è superiore a 1 g |
|
| |||
| |||
| E non è tutto il MHz di velocità di una CPU, è circa l'efficienza (di potenza, il tempo) che processo. E la rapidità della loro parti con il resto dei componenti del pc (FSB). Celerons hanno un sacco di gasdotto fasi, il 16 a mio avviso, sono più simili a Athlons 12 (memoria di lavoro da qui). Anziani, tra i quali l'architettura Intel (P4's, Celeron's) sono stati quindi Lousy chip Intel cercando la forza bruta solo modo di rendere più veloce e più veloce. Questo crea un po 'di più il calore di scarto, e le cause alla CPU di eseguire più caldo. No, se vuoi, vai per la Athlon, ma controllare è compatibile con la scheda madre del PC.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Troppo processore in uso? | chrismorris730 | General Software Chat | 7 | 16. Set 2008 11:28 |
| Aiuto cosa processore please help | samwar003 | CPU, Schede Madri & RAM | 20 | 5 Feb 2008 07:41 |
| Che cosa fare e hanno processore? | nsood3 | CPU, Schede Madri & RAM | 24 | 21 gen 2008 20:32 |
| Hai bisogno di aiuto per il processore. | banjo7 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 29 dic 2007 10:14 |
| Quale processore | deeajz | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 22 dic 2007 16:20 |
| Thread Tools | |
| |