![]() |
|
| |||
| |||
| qui sono le due opzioni di acquisto che ho per il mio personalizzato costruito PC, che processore devo scegliere? Option1 Intel Core 2 Quad Q6600 - 2.4Ghz - FSB 1066Mhz - 8mb cache - Chip: Wolfdale 65nm Opzione2 Intel Core 2 Duo E8400 - 3GHz - 1333MHz FSB - 6MB cache - Chip: Wolfdale 45nm che uno sia migliore e perché il gioco per pc? ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Secondo uno (E8400) E 'molto meglio, come la maggior parte dei giochi non può nemmeno utilizzare integralmente un duello fondamentali, tanto meno un quad-core, in modo che la velocità di clock superiore del duello sarà un rendimento migliore rispetto al quad-core nei giochi.
| |||
| |||
| Id preferisco il primo e solo oc a 3GHz + |
|
| |||
| |||
| Ma si può OC il E8400 a 4GHz + |
|
| |||
| |||
| Sono d'accordo 4Ghz facilmente |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quest'ultimo. Il primo non è un Wolfdale .. credo che sia Kentsfield.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I'd go per il nuovo, 45nm E8400.
| |||
| |||
| Se cant beat 'em, join' em: P andare con la E8400>.> |
|
| |||
| |||
| ok rispetto E8400 Locked finale grazie per me scegliere:) |