![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Oggi ho scoperto che la mia scheda madre non supporta il processore mi hanno attualmente. La scheda madre che ho è un GA-MA78G-DS3H riv. 1,0, ha detto che i processori Phenom sostenuto, ma un anno dopo (oggi) ho trovato che non hanno sostenuto la AMD Phenom 9850 Quad Core. Mi chiedevo se questo è causa di diversi tipi di BSOD's, l'impossibilità di eseguire memtest86, e non ha un effetto sulle prestazioni? C'è altri problemi che possono essere causati anche da questo? Ogni aiuto sarà accolta con favore. http://www.gigabyte.com.tw/Support/M...2800 # anchor_os |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In che modo lo fa non lo supportano?
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi con il processore della scheda madre, avanzata Help Needed! | strike191 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 19 Ago 2009 10:21 |
| Compatibile o no? | TheOneAndOnly | Hardware Generale Chat | 9 | 10 lug 2008 08:52 |
| Aiuto Compatibile con RAM | mbonwick | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 5 maggio 2008 01:58 |
| Tutte queste sono compatibili | lilthug118 | Hardware Generale Chat | 6 | 20 dic 2007 19:41 |
| Che cosa deve essere compatibile con cosa? | scrivomcdivo | Hardware Generale Chat | 18 | 17 nov 2007 10:16 |
| Thread Tools | |
| |