minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Processore Suggerimenti

Reply

Thread Tools
Old 28 settembre 2007, 13:43
Gruppo Donatori

Default Processore Suggerimenti

Ben pianificazione im gettin su questa scheda madre Nizza
http://cgi.ebay.co.uk/Asus-P5K-E-WIF...QQcmdZViewItem

Eventuali raccomandazioni su un processore per arrivare? Non può essere di più che la scheda madre mi sta costando una fortuna! 60-70 max. Posso ottenere uno decente per tale prezzo o devo andare per una scheda madre meno costosa e un processore migliore?

Il mio sistema: mxmad32

Processor (s):
Intel Core 2 Duo (x2)
Motherboard:
Memoria RAM:
2 giga
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce Go 7600
Scheda Audio:
Conexant High Definition Audio
Hard Drive (s):
Toshiba MK1234GSX
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Intel PRO / Wireless 3945ABG
Monitor (s):
Operating System (s):
Windows XP
Old 28 settembre 2007, 13:52
Gruppo Donatori

Stick con quella scheda madre.

Fortunatamente per voi Intel hanno resuscitato il 'nome di Pentium' in forma della E21 ** serie di CPU.

Lucky Alex?

Yup, sono Pentium solo di nome. Sono fondamentalmente l'architettura Core 2 Duo con un tag diverso nome. Essi hanno una cache più piccola, ma considerando il prezzo ....

Provate a dare un'occhiata

L'E2140 corre 200MHz più lento ed è molto più economico come bene. Qui

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 28 settembre 2007, 13:55
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da alex View Post
Stick con quella scheda madre.

Fortunatamente per voi Intel hanno resuscitato il 'nome di Pentium' in forma della E21 ** serie di CPU.

Lucky Alex?

Yup, sono Pentium solo di nome. Sono fondamentalmente l'architettura Core 2 Duo con un tag diverso nome. Essi hanno una cache più piccola, ma considerando il prezzo ....

Provate a dare un'occhiata

L'E2140 corre 200MHz più lento ed è molto più economico come bene. Qui
Ho bisogno di avere un budget maggiore per un processore buono? Cos 1.8GHz isnt realtà che è molto vero?
Old 28 settembre 2007, 14:00
Gruppo Donatori

E 'semplicemente non tutti sulla velocità del processore mhz Mxmad. E 'soprattutto l'architettura del chip.

Inoltre, si deve rimanere all'interno del bilancio che si restringe, ovviamente, le vostre scelte verso il basso (meno che tu non vai di seconda mano).

-Kanoakavirus
Old 28 settembre 2007, 14:04
Gruppo Donatori

L'architettura? Nella tua personale opinione pensate che processore è un bene per il gioco? Sto comprando una scheda madre buona, ma poi rovinare con un mezzo-processore decente?
Old 28 settembre 2007, 14:11
Gruppo Donatori

In poche parole, quando mi riferisco alla architettura del chip ha detto non mi riferisco a ciò che è forma o qualcosa di simile, mi riferisco a quanto velocemente si fa ciò che fa.

Se la vostra preferenza è di gioco (con un budget) è un chip bene. Una cache più grande, non aiuterà con il gioco.

Ovviamente mi piacerebbe vedere un 2 core più veloce in là, ma non è il mio denaro. Prestazioni migliori da un PC può essere solo il bene e può aumentare la vita utile del sistema tra gli aggiornamenti.

Alla fine della giornata se il pc fa quello che si vuole allora non è un acquisto è cattivo.

-Kanoakavirus
Old 28 settembre 2007, 14:33
Gruppo Donatori

Voglio solo sapere che sarà più veloce! Così la grande domanda .... sarà vero?

Ho trovato questa che è una 2Ghz uno, ma meno soldi?!?!
http://www.ebuyer.com/UK/product/132064
Old 28 settembre 2007, 14:58
Gruppo Donatori

Good find! yup, stesso range, 200MHz più veloce.

Ciò dimostra il vecchio adagio: Shop around!

Quali giochi stai giocando ea quale risoluzione?

-Kanoakavirus
Old 28 settembre 2007, 15:02
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da alex View Post
Good find! yup, stesso range, 200MHz più veloce.

Ciò dimostra il vecchio adagio: Shop around!

Quali giochi stai giocando ea quale risoluzione?
Non è sicuro per la risoluzione, ma i giochi mi piacerebbe giocare sono MX vs ATV Unleashed, Command & Conquer 3. Non ho più cos Non ho un computer decente per giocare in questo momento! Vorrei che fosse in grado di riprodurre i più recenti giochi sparatutto in prima persona come bene.
Old 28 settembre 2007, 15:51
Gruppo Donatori

Se hai intenzione di giocare gli ultimi giochi FPS (ci riferiamo ok Crysis etc), quindi si deve essere con quella cpu.

Fornendo il resto della costruzione è abbastanza equilibrata, scheda grafica, la velocità di ram, la quantità di RAM (2GB per Vista, 1GB per XP). E si sta utilizzando uno schermo 1280x1024 4:3 / 1440x900 W-TFT. 17 "o 19"

Andrà tutto bene per C & C 3 con questa CPU, a tale risoluzione, perché anche se la CPU sarà bisogno di fare un sacco di intelligenza artificiale per il gioco che ho visto un E6300 (1.86GHz), felicemente gioco a questa risoluzione con C & C 3.

-Kanoakavirus
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Suggerimenti? Jophen Schede Grafiche & Monitor 10 22 lug 2008 02:43
Nuovi processori AMD su Gigabyte Mobo, Suggerimenti e aiuto per favore. pcbutter CPU, Schede Madri & RAM 4 17 gen 2008 06:28
I'd Love Alcuni Suggerimenti TORNER Hardware Generale Chat 3 10 gen 2008 18:36
Due consiglio Suggerimenti Computer Spec Community News & Chat 6 7 Ago 2007 14:28
Eventuali suggerimenti? Vlad Hardware Generale Chat 13 7 Ago 2007 13:05
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.