![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ben pianificazione im gettin su questa scheda madre Nizza
![]() http://cgi.ebay.co.uk/Asus-P5K-E-WIF...QQcmdZViewItem Eventuali raccomandazioni su un processore per arrivare? Non può essere di più che la scheda madre mi sta costando una fortuna! 60-70 max. Posso ottenere uno decente per tale prezzo o devo andare per una scheda madre meno costosa e un processore migliore? Il mio sistema: mxmad32
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stick con quella scheda madre. Fortunatamente per voi Intel hanno resuscitato il 'nome di Pentium' in forma della E21 ** serie di CPU. Lucky Alex? Yup, sono Pentium solo di nome. Sono fondamentalmente l'architettura Core 2 Duo con un tag diverso nome. Essi hanno una cache più piccola, ma considerando il prezzo .... Provate a dare un'occhiata L'E2140 corre 200MHz più lento ed è molto più economico come bene. Qui
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| E 'semplicemente non tutti sulla velocità del processore mhz Mxmad. E 'soprattutto l'architettura del chip. Inoltre, si deve rimanere all'interno del bilancio che si restringe, ovviamente, le vostre scelte verso il basso (meno che tu non vai di seconda mano).
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| L'architettura? Nella tua personale opinione pensate che processore è un bene per il gioco? Sto comprando una scheda madre buona, ma poi rovinare con un mezzo-processore decente? |
|
| |||
| |||
| In poche parole, quando mi riferisco alla architettura del chip ha detto non mi riferisco a ciò che è forma o qualcosa di simile, mi riferisco a quanto velocemente si fa ciò che fa. Se la vostra preferenza è di gioco (con un budget) è un chip bene. Una cache più grande, non aiuterà con il gioco. Ovviamente mi piacerebbe vedere un 2 core più veloce in là, ma non è il mio denaro. Prestazioni migliori da un PC può essere solo il bene e può aumentare la vita utile del sistema tra gli aggiornamenti. Alla fine della giornata se il pc fa quello che si vuole allora non è un acquisto è cattivo.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Voglio solo sapere che sarà più veloce! Così la grande domanda .... sarà vero? Ho trovato questa che è una 2Ghz uno, ma meno soldi?!?! http://www.ebuyer.com/UK/product/132064 |
|
| |||
| |||
| Good find! yup, stesso range, 200MHz più veloce. Ciò dimostra il vecchio adagio: Shop around! Quali giochi stai giocando ea quale risoluzione?
|
| |||
| |||
| Non è sicuro per la risoluzione, ma i giochi mi piacerebbe giocare sono MX vs ATV Unleashed, Command & Conquer 3. Non ho più cos Non ho un computer decente per giocare in questo momento! Vorrei che fosse in grado di riprodurre i più recenti giochi sparatutto in prima persona come bene. |
|
| |||
| |||
| Se hai intenzione di giocare gli ultimi giochi FPS (ci riferiamo ok Crysis etc), quindi si deve essere con quella cpu. Fornendo il resto della costruzione è abbastanza equilibrata, scheda grafica, la velocità di ram, la quantità di RAM (2GB per Vista, 1GB per XP). E si sta utilizzando uno schermo 1280x1024 4:3 / 1440x900 W-TFT. 17 "o 19" Andrà tutto bene per C & C 3 con questa CPU, a tale risoluzione, perché anche se la CPU sarà bisogno di fare un sacco di intelligenza artificiale per il gioco che ho visto un E6300 (1.86GHz), felicemente gioco a questa risoluzione con C & C 3.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Suggerimenti? | Jophen | Schede Grafiche & Monitor | 10 | 22 lug 2008 02:43 |
| Nuovi processori AMD su Gigabyte Mobo, Suggerimenti e aiuto per favore. | pcbutter | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 17 gen 2008 06:28 |
| I'd Love Alcuni Suggerimenti | TORNER | Hardware Generale Chat | 3 | 10 gen 2008 18:36 |
| Due consiglio Suggerimenti | Computer Spec | Community News & Chat | 6 | 7 Ago 2007 14:28 |
| Eventuali suggerimenti? | Vlad | Hardware Generale Chat | 13 | 7 Ago 2007 13:05 |
| Thread Tools | |
| |