minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Temperatura processore è sbagliato?

Reply

Thread Tools
Old 19. Aprile 2009, 04:37
Membro Gruppo

Default Temperatura processore è sbagliato?

Dopo aver investito di recente in alcuni software per vedere alcuni temperature del mio PC, ho pensato tutto andava bene. Risulta ero sbagliato. E sabato al minimo a 40 gradi (Stop ridere!) E ho pensato "Beh, è vecchio, I'll Get over it", ma mi sono imbattuto Hyper PI con 32 milioni di numeri, ha richiesto circa 30 minuti per fare circa 24 o più anelli, CPU 0 per l'utilizzo del processore e processore 1 (HTT) sono stati entrambi al 100% per tutta la durata del calcolo detto task manager e ho pensato che era bene, ho dato un'occhiata al mio nuovo e la temperatura era ancora 40 gradi .. Il ventilatore non accelerare, non vi era alcun rumore o cambiare a tutti i cambiamenti di temperatura e sono molto preoccupato che, se ho il mio PC sotto carico un sacco di giochi, ecc, quindi mi danno perché la ventola non è l'eliminazione calore nel modo più rapido in quanto sarebbe necessario. Reckon ho rotto vecchio hardware o il mio P4 è solo a non far grande caldo? = P

Qualsiasi aiuto sarebbe grande! =)
Old 19. Aprile 2009, 04:47
Membro Gruppo

modificare la temperatura nel bios gemma
Old 19. Aprile 2009, 04:49
Membro Gruppo

Più facile a dirsi che a farsi, ho uno di questi BIOS 'che succhiare. E 'limitato, non può cambiare nulla su di essa. Sono in grado solo di cambiare la velocità di AGP, e tanto meno la velocità delle ventole, le temperature, ecc
Old 20. Aprile 2009, 13:34
Membro Gruppo

o ur dissipatore e ventola sta facendo bene il suo lavoro e la corretta e sempre soggiorno stessa temperatura, e che siano corretti shud cambiamento
Old 20. Aprile 2009, 14:11
Membro Gruppo

Appena scoperto il programma è spazzatura e non funziona.

SpeedFan mi dà il seguente (preoccupanti) risultati:

Il fuoco è una brutta cosa giusta? Inoltre, la velocità della ventola di sinistra non fa alcuna differenza per la ventola a tutti ..
Old 20. Aprile 2009, 14:13
Gruppo Donatori

Sembra che il vostro processore è un cattivo sensore termico.

La maggior parte delle CPU non surriscaldare in uso in modo comunque non mi preoccuparsi.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 20. Aprile 2009, 14:14
Membro Gruppo

prendere da me ok ur ventilatore va bene. hard disk correre tra 43-50 gradi in modo che solo preoccuparsi se il suo fare rumore e odore o qualcosa
Old 20. Aprile 2009, 14:18
Membro Gruppo

Bene, nuovo PC dovrebbe arrivare nelle prossime settimane ed ero preoccupato che lasciare questa per la maggior parte del tempo per l'esecuzione di vari bit (Lan giochi, file server, ecc) potrebbe causare danni ad esso, o me o la mia casa lol. Grazie comunque ragazzi!
Old 20. Aprile 2009, 14:54
Membro Gruppo

[quote = Razer; 108566] Good, nuovo PC dovrebbe arrivare nelle prossime settimane ed ero preoccupato che lasciare questa per la maggior parte del tempo per l'esecuzione di vari bit (Lan giochi, file server, ecc) potrebbe causare danni ad esso, o me o la mia casa lol. Grazie comunque ragazzi! [/citazione]

Non solo colpito nella frustrazione, che danno tanto e voi, nel vostro frustation poi si passi il pc in tutta la stanza, e, probabilmente causare danni alla vostra casa
Old 20. Aprile 2009, 14:54
Membro Gruppo

SpeedFan impostato sulla tolleranza che il tempo dovrebbe essere compreso tra essi provengono tutti insieme, come impostazione predefinita quando si installa prima, theyre facile cambiare in config. l'immagine si riferisce al modo in cui la temperatura è all'interno della (eventualmente sbagliato), la tolleranza,
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
PC andata male, molto male. Tutte le idee Che cosa deve essere sostituito? toneus Hardware Generale Chat 4 21 settembre 2009 15:26
Ho bisogno di aiuto la temperatura del mio processore s20cris CPU, Schede Madri & RAM 1 25 agosto 2009 10:17
La temperatura di sicurezza waxtodonte15 CPU, Schede Madri & RAM 8 15 apr 2008 06:32
Hardware temperatura blubla Hardware Generale Chat 1 5 apr 2008 18:47
Temperatura CPU Monitor link590o General Software Chat 27 15 gen 2008 03:43
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.