![]() |
|
| |||
| |||
| Sono stato in esecuzione il Folding @ home client grafico per un bel po 'di tempo ormai, ma di recente ha preso il tuffo nel LSP versione. I monitorare costantemente il mio tempo di CPU come OC'd. Eseguire il client grafico non è mai budged da 40'C ma ora che ho caricato al 100% dopo un paio di giorni che può colpire i seguenti elementi, Core 0, 68 Core 1, 66 Core 2, 60 Core 3, 60 Per iniziare con Tuniq ho assunto la torre non è stata inserita correttamente così ho nuovamente sabato e tutto è ancora lo stesso. Ho commentato in passato che si tratta di nulla di cui preoccuparsi, temp saggio, e sono ok con questi tempi. La mia domanda è: Qual è il crack con core 0 e 1? È normale? I consigli su come questo si può ridurre notevolmente mi appriciated come sempre. Keith. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non usare coretemp, è piuttosto orribile, per quanto affidabili temperature andare (Tmax è messo su). Prova Intel Thermal Analysis Tool e vedere se hanno la stessa differenza di tempo tra le anime. Uneven composti diffusione potrebbe farlo, ma se hai reseated è ..
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Grazie per la risposta di carbonio, le letture Si sono le stesse con il processore Intel strumento. I'm gonna reseat di nuovo e potrebbe prendere in considerazione alcuni lappatura, mentre il suo fuori, io ti permettono di conoscere il risultato. Keith. |
|
| |||
| |||
| Lambito la CPU e la torre Tuniq e sono lieto di dire che ha ridotto notevolmente il core temp in core 0 e 1. Dopo lappatura, Core 0, 61 Core 1, 61 Core 2, 59 Core 3, 59 Una cosa che ho cant believe è quanto ha preso per loro sia corretto ... ish, Evo ........... Non credo ancora anche se il suo perfetto, ma sono felice NTL. Non per i deboli di cuore .. Acqua e cpu ...... ![]() ![]() Keith. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ma i risultati non sono ne vale la pena
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quad-Core vs. Dual Core - Video Rendering tempo di gara | cheesepuff | CPU, Schede Madri & RAM | 11 | 29 agosto 2009 09:31 |
| Come overlock Intel CPU Core 2 Quad Q6600 2.40GHz | gitarman4 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 31 maggio 2009 02:45 |
| Core 2 Duo o quad-core per il lavoro di progettazione grafica | metalface | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 28 maggio 2009 10:58 |
| Intel Core 2 Duo E8500 contro Intel Core 2 Quad Q9650 Intel Core i7 v 920 v Intel Core i7 940 | sajasio | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 2 Mar 2009 23:00 |
| Qual è il miglior sistema di raffreddamento ad aria per CPU Intel Quad Core Q6600? | Subyne Simean | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 26 dic 2007 09:26 |
| Thread Tools | |
| |