![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hi I sono stati recentemente utilizzando SpeedFan per monitory mio cpu tamps e sembrava ok 39 e 55 di carico minimo, ma poi ho scaricato nucleo tempo e poi, quando ha scoperto il firefox e con coretemps in esecuzione a 49 gradi nel mese di tutte le anime
im 0 core utilizzando come esempio coretemp core = 0 = 49 c sandra core 0 = 42 c la velocità della ventola core 0 = 35 c ciò che si è corretta? Vorrei dire a voi SpeedFan, ma i dubbi si anche i re solo applicato la pasta termica in quanto ero preoccupato che è stata colpa per il tempo, ma nel mese di ottenere gli stessi risultati si applicano i circa lo spessore di un chicco di riso 1,5 centimetri in tutto il centro del processore la prima si può tornare a me la migliore grazie Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Entrambe potrebbero essere diritto di essere onesti .... o sbagliato per questo Cewy. Quads sono notoriamente difficili da misurare con qualsiasi grado di precisione, perché hai più spesso di quanto non solo ha due core di esecuzione qualsiasi tipo di processo. Ma ad essere onesti, e di nuovo, come abbiamo accennato prima, non vi è nulla di sbagliato con la più alta temperatura che lei cita. Si tratta di un quad afterall.
|
| |||
| |||
| i thaught come molto, ma mi piace molto tempo inferiore in modo che io possa oc a 3GHz riapplicare i proverà stasera con meno pasta |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| I7 madre - 44-48 quater Temps OK? | viperdude | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 23 maggio 2009 02:37 |
| Tempo su diverse CPU dual core | rbscooby | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 24 Ott 2008 10:57 |
| Temps Per Alta | Ozzie82 | CPU, Schede Madri & RAM | 19 | 3 Ago 2008 12:37 |
| Molto strano cpu temps | rbscooby | CPU, Schede Madri & RAM | 15 | 20 lug 2008 14:48 |
| Alto tempo di CPU! HELP! | brads900 | Hardware Generale Chat | 32 | 20 apr 2008 02:05 |
| Thread Tools | |
| |