minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Domanda Chi Cpu Power Plug su Mobo

Reply

Thread Tools
Old 11 aprile 2009, 09:12
Nuovo Membro Gruppo

Default Domanda Chi Cpu Power Plug su Mobo

Ok. Ecco una foto della mia Mobo: guardare il bianco 8 riposte accanto al cavo di alimentazione della CPU.

E qui c'è una foto del mio alimentatore: il cavo nella parte superiore della foto è il cavo di alimentazione per la CPU. Solo uno di questi va nella mia Mobo. in modo che il mio cavo di alimentazione 8 riposte in essa dispone di 4. questo è ok?

Un'ultima cosa. nel PSU pic, quali sono quelli extra 2 fronti cavi allegata al PCI-E per cavi utilizzati?

Mobo: Biostar TP45 HP
PSU: Corsair 650TX
GPU: Radeon HD4850
Old 11 aprile 2009, 09:30
Amministratore del Gruppo

Yikes, leggere il manuale prima di saltare tutto.

Le spine nel fondo pic goto PCI-E la vostra scheda grafica, nulla a che vedere con quello 8 poli Mobo socket.

Il principale potere al tuo Mobo che va al PSU è la grande presa bianco, metà inferiore.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 11 aprile 2009, 09:35
Nuovo Membro Gruppo

no no no. So che il PCI-E per la gpu, e il pin 24 in basso è la principale fonte di alimentazione. ma, che bianco 8 riposte plug in alto a destra della foto è di potenza per la CPU. E le spine a più alto del PSU foto non sono pci. Nel dire che di questi 2 diviso ci sono 8 pin. E solo uno di essi, o 4 pin si inserisce nel mio Mobo la spina del cavo di alimentazione della cpu. questo è ok?
Old 11 aprile 2009, 09:39
Amministratore del Gruppo

Ah, ora ho seguito, è stato pensato per un attimo pazzo ...

Credo che sia corretto, ho affrontato solo con mobos che richiedono un ulteriore 4 poli potenza della CPU (non 8), ma poiché questo è il nuovo kit (quindi più bisogno di succo di frutta) e se questi due spine aderire (che è comune in modo che il PSU si adatta tutte le specifiche di assi) e quindi si adatta vorrei dire che è solo bene.
Old 11 aprile 2009, 12:30
Gruppo Donatori

Sì, posso confermare che dopo aver affrontato di recente, è sufficiente rimuovere il tappo che possono essere più di fori supplementari sulla Mobo (in modo che se si sta mettendo in quattro si è nella giusta succo buche) e piegare il adiacenti Tappi per incontrare gli altri e bastone in tutto

EDIT: Btw, completamente off-topic, ma quanto è che Mobo? E ti trovo bene, o non hai ancora utilizzato (Quale pensa sarebbe opportuno considerare la tua domanda ..)
Old 11 aprile 2009, 12:59
Membro Gruppo

kinda questo è un po 'off topic, ma se si ha un consiglio di amministrazione con un 8pin porta per il potere, ma pf 4 pin hanno un tappo bianco o su di loro, non avete ancora l'utilizzo di un plug 8pin? o in uno 4pin il 4 che sono uncapped lavoro?
Old 11 aprile 2009, 13:01
Gruppo Donatori

Sì è possibile, al meglio delle mie conoscenze in ogni caso.

Altrimenti non avrebbero fastidio è la riduzione. E 'evidente che si sarebbe stato destinato a riempirlo ..
Old 11 aprile 2009, 13:09
Membro Gruppo

bene che è stato una specie di domanda i muti indovinare! ma, se si considera il manuale dice che avete bisogno di un 8pin, oh, va bene, forse solo per diffondere il suo potere su un po 'di più!
Old 12 aprile 2009, 02:28
Gruppo Donatori

Yeah Non sono sicuro di come gestire avevo solo quattro pin .. Immagino che ci sono solo a succhiare più di ciò che è stato inserito nel senso che ci si sovraccaricare il PSU (e non oltrelavoro se si è dignitoso - ma vi è di più sottolineare che se si ha inserito tutte le 8 pollici Questo è solo un educato indovinare non prendere la mia parola. Se hai un 8 pin plug, plug in di sicuro.)

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
20 Pin Vs. 24 pin ATX Power Supply Domanda P5200 Custodie & Power Supplies 2 1 Ago 2009 19:00
Molto importante questione circa il caso di alimentazione della ventola ilop12 Custodie & Power Supplies 12 31 gen 2009 17:57
DVD driver non potere fino a quando è collegato Mobo Benedetta Removable Media Drives & 14 9 Giu 2008 12:27
CPU vs Mobo questione Ulfrinn CPU, Schede Madri & RAM 5 2 gen 2008 17:23
Mobo Asus questione Cew27 CPU, Schede Madri & RAM 37 25 dic 2007 09:20
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.