![]() |
|
| |||
| |||
Ok. Ecco una foto della mia Mobo: guardare il bianco 8 riposte accanto al cavo di alimentazione della CPU. ![]() E qui c'è una foto del mio alimentatore: il cavo nella parte superiore della foto è il cavo di alimentazione per la CPU. Solo uno di questi va nella mia Mobo. in modo che il mio cavo di alimentazione 8 riposte in essa dispone di 4. questo è ok? ![]() Un'ultima cosa. nel PSU pic, quali sono quelli extra 2 fronti cavi allegata al PCI-E per cavi utilizzati? Mobo: Biostar TP45 HP PSU: Corsair 650TX GPU: Radeon HD4850 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yikes, leggere il manuale prima di saltare tutto.
Le spine nel fondo pic goto PCI-E la vostra scheda grafica, nulla a che vedere con quello 8 poli Mobo socket. Il principale potere al tuo Mobo che va al PSU è la grande presa bianco, metà inferiore. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| no no no. So che il PCI-E per la gpu, e il pin 24 in basso è la principale fonte di alimentazione. ma, che bianco 8 riposte plug in alto a destra della foto è di potenza per la CPU. E le spine a più alto del PSU foto non sono pci. Nel dire che di questi 2 diviso ci sono 8 pin. E solo uno di essi, o 4 pin si inserisce nel mio Mobo la spina del cavo di alimentazione della cpu. questo è ok? |
|
| |||
| |||
| Ah, ora ho seguito, è stato pensato per un attimo pazzo ... ![]() Credo che sia corretto, ho affrontato solo con mobos che richiedono un ulteriore 4 poli potenza della CPU (non 8), ma poiché questo è il nuovo kit (quindi più bisogno di succo di frutta) e se questi due spine aderire (che è comune in modo che il PSU si adatta tutte le specifiche di assi) e quindi si adatta vorrei dire che è solo bene. |
|
| |||
| |||
| Sì, posso confermare che dopo aver affrontato di recente, è sufficiente rimuovere il tappo che possono essere più di fori supplementari sulla Mobo (in modo che se si sta mettendo in quattro si è nella giusta succo buche) e piegare il adiacenti Tappi per incontrare gli altri e bastone in tutto ![]() EDIT: Btw, completamente off-topic, ma quanto è che Mobo? E ti trovo bene, o non hai ancora utilizzato (Quale pensa sarebbe opportuno considerare la tua domanda ..)
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| kinda questo è un po 'off topic, ma se si ha un consiglio di amministrazione con un 8pin porta per il potere, ma pf 4 pin hanno un tappo bianco o su di loro, non avete ancora l'utilizzo di un plug 8pin? o in uno 4pin il 4 che sono uncapped lavoro? |
|
| |||
| |||
| Sì è possibile, al meglio delle mie conoscenze in ogni caso. Altrimenti non avrebbero fastidio è la riduzione. E 'evidente che si sarebbe stato destinato a riempirlo ..
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| bene che è stato una specie di domanda i muti indovinare! ma, se si considera il manuale dice che avete bisogno di un 8pin, oh, va bene, forse solo per diffondere il suo potere su un po 'di più! |
|
| |||
| |||
| Yeah Non sono sicuro di come gestire avevo solo quattro pin .. Immagino che ci sono solo a succhiare più di ciò che è stato inserito nel senso che ci si sovraccaricare il PSU (e non oltrelavoro se si è dignitoso - ma vi è di più sottolineare che se si ha inserito tutte le 8 pollici Questo è solo un educato indovinare non prendere la mia parola. Se hai un 8 pin plug, plug in di sicuro.)
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| 20 Pin Vs. 24 pin ATX Power Supply Domanda | P5200 | Custodie & Power Supplies | 2 | 1 Ago 2009 19:00 |
| Molto importante questione circa il caso di alimentazione della ventola | ilop12 | Custodie & Power Supplies | 12 | 31 gen 2009 17:57 |
| DVD driver non potere fino a quando è collegato Mobo | Benedetta | Removable Media Drives & | 14 | 9 Giu 2008 12:27 |
| CPU vs Mobo questione | Ulfrinn | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 2 gen 2008 17:23 |
| Mobo Asus questione | Cew27 | CPU, Schede Madri & RAM | 37 | 25 dic 2007 09:20 |
| Thread Tools | |
| |