![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho due domande ... Per iniziare, ho appena acquistato una serie di Kingston DDR2 667 1GB RAM bastoni da newegg (Newegg.com - Kingston 2GB (2 x 1GB) 240-pin DDR2 SDRAM DDR2 667 (PC2 5300) Dual Channel Kit Desktop Memory - Desktop Memory) E si chiedeva se era compatibile con la mia scheda madre, una ASRock 4CoreDual-SATA2 (Newegg.com - ASRock 4CoreDual-SATA2 LGA 775 VIA PT880 Ultra Pro/PT880 ATX Intel Motherboard - Intel Schede Madri). Inoltre, sarebbe possibile per qualcuno "ottimizzare" il BIOS di alcuni RAM incompatibile, ad esempio, il set Ho appena acquistato? Grazie in anticipo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yep è compatibile .... Non capisco la sua seconda questione se ...... perché vi chiediamo ... c'è un problema con la Ram?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se c'è qualcosa che non va con la RAM (o si pensa che a causa della RAM) cosa sta succedendo?
| |||
| |||
| Penso che egli intende se wasNT compatibile, è possibile modificare le impostazioni per renderlo compatibile. Non lo so, ma certamente non credo che sia, in entrambi i casi, la parola da Phil è compatibile, in modo che nessun problema: D
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Beh io il mio PC inizialmente aveva costruito con quella scheda madre e GPU e DDR RAM e mi chiedevo se era possibile che qualcuno ottimizzato per l'ottimizzazione del BIOS che Mobo DDR RAM per eseguire a spese del DDR2? Ho problemi con le nuove RAM DDR2 ho comprato. Il problema specifico è riavviare il computer quando si tenta di avviare un certo gioco (Team Fortress 2) o cercando di collegarsi al server. Questo problema non è diffuso con la DDR RAM che ho. |
|
| |||
| |||
| Beh a meno che non vi è una opzione per dissable DDR2 non dovrebbe essere in grado di effetto. Non avete ancora il DDR RAM della scheda madre quando si inserisce il DDR2 RAM? o hai rimuoverlo e sostituirlo con DDR2? |
|
| |||
| |||
| L'ho fatto prendere la DDR RAM prima di inserire la DDR2. Un'altra domanda, se io trovare una opzione per disabilitare DDR2 nel BIOS? |
|
| |||
| |||
| Rilievo. Sono tornato il set di DDR2 torna alla newegg per uno scambio, ma la nuova serie fa la stessa cosa ... (riavviato quando ci si collega ad una severa su-Team Fortress 2) E 'effettivamente riavviato durante il tentativo di riprodurre qualsiasi Orange Box giochi. Non mi sembra di avere questo problema quando avvio qualcos'altro come Counter-Strike o Assassin's Creed. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ho appena acquistato una nuova scheda grafica | tomthedrummer1992 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 9 dic 2008 00:46 |
| Acquistato nuovo caso | robina80 | Custodie & Power Supplies | 12 | 7-dic-2008 12:53 |
| Acquistato nuovo ariete | robina80 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 23. Set 2008 09:00 |
| Chi ha acquistato da queste persone? | thingie2 | General Software Chat | 15 | 2 maggio 2008 14:51 |
| Ho comprato alcuni SEO e delusi | Jade | Web Design, Hosting & SEO | 18 | 21 Ott 2006 09:52 |
| Thread Tools | |
| |