minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Una domanda sull'uso di CPU-Z e Ram Programma Velocità

Reply

Thread Tools
Old 10. Aprile 2009, 08:46
Membro Gruppo

Default Una domanda sull'uso di CPU-Z e Ram Programma Velocità

Ciao, quando si usa questo programma, posso prendere il numero e Dram Timings doppio per ottenere la velocità mia ram è in esecuzione l'utilizzo di memoria dual channel? in caso affermativo, di essere insieme per l'auto nel bios il mio G. SKILL 1066 viene automaticamente impostato a 800MHz. ma, in CPU-Z sotto scheda di memoria, si dice 490mhz a causa della maggiore velocità FSB che, se sarà raddoppiato 980mhz. dal momento che nel BIOS l'ariete è automatico è impostato su 400/800 questo considerato un sicuro OC. dal momento che l'ariete è valutato a 1066mhz? cercando il mio primo overclock Grazie
Old 10. Aprile 2009, 16:34
Gruppo Donatori

Io non ti preoccupare: se è in esecuzione ammenda. Sembra che è proporzionale overclocking e rilevante il BIOS, che è bene. Sono piuttosto sicuro che il Core 2 spingerà l'FSB se è necessario anche se la memoria è impostato su un valore inferiore solo a portarla fino a velocità con il processore.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 10. Aprile 2009, 20:30
Membro Gruppo

La scorta è stato FSB 200MHz ho impostato a 245 adesso sul Phenom triple core 8650 che si è svolta 2.3ghz di stock, ma è in corso di esecuzione, a 2.8GHz. la temperatura della cpu. 32C è come tipo in esecuzione su Firefox e idles circa 28-29c. se non ho problemi con il 4 gigs.of G.skill 1066mhz. ram, forse andrà bene per il mio impiego. Grazie molto!
Old 10. Aprile 2009, 21:05
Gruppo Donatori

Suona bene a me. Si noti che Phenom X3s moltiplicatori sono veramente alta, probabilmente non sempre colpito 1066. Temps guardare oltre ammenda, spingere più difficile se lo si desidera.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 10. Aprile 2009, 21:28
Membro Gruppo

Sì, mi permetto di sperimentare un po 'di più e magari saperne di più su OC. Grazie!
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.