![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, quando si usa questo programma, posso prendere il numero e Dram Timings doppio per ottenere la velocità mia ram è in esecuzione l'utilizzo di memoria dual channel? in caso affermativo, di essere insieme per l'auto nel bios il mio G. SKILL 1066 viene automaticamente impostato a 800MHz. ma, in CPU-Z sotto scheda di memoria, si dice 490mhz a causa della maggiore velocità FSB che, se sarà raddoppiato 980mhz. dal momento che nel BIOS l'ariete è automatico è impostato su 400/800 questo considerato un sicuro OC. dal momento che l'ariete è valutato a 1066mhz? cercando il mio primo overclock
Grazie
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Io non ti preoccupare: se è in esecuzione ammenda. Sembra che è proporzionale overclocking e rilevante il BIOS, che è bene. Sono piuttosto sicuro che il Core 2 spingerà l'FSB se è necessario anche se la memoria è impostato su un valore inferiore solo a portarla fino a velocità con il processore.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
La scorta è stato FSB 200MHz ho impostato a 245 adesso sul Phenom triple core 8650 che si è svolta 2.3ghz di stock, ma è in corso di esecuzione, a 2.8GHz. la temperatura della cpu. 32C è come tipo in esecuzione su Firefox e idles circa 28-29c. se non ho problemi con il 4 gigs.of G.skill 1066mhz. ram, forse andrà bene per il mio impiego. Grazie molto!
|
|
|
|||
|
|||
|
Suona bene a me. Si noti che Phenom X3s moltiplicatori sono veramente alta, probabilmente non sempre colpito 1066. Temps guardare oltre ammenda, spingere più difficile se lo si desidera.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
|
|
|
|||
|
|||
|
Sì, mi permetto di sperimentare un po 'di più e magari saperne di più su OC. Grazie!
|