![]() |
|
| |||
| |||
| Così ho deciso di acquistare una nuova scheda madre con una grafica PCI-Express, ma ho avuto un problema. La scheda madre che ho scelto il newegg ha una NVIDIA nForce 750i SLI North Bridge, e la scheda che ho scelto è stato un ATI Radeon HD 4850. Quindi la mia domanda è, che cosa significa per la scheda madre che il ponte è a nord di NVIDIA nForce 750i SLI? Il che significa che sarà migliore su schede NVIDIA o NVIDIA carte meglio eseguire su di esso più di ATI? E 'in grado di strozzatura la scheda grafica avevo intenzione di ottenere? La scheda madre è ASUS P5N-D LGA 775 NVIDIA nForce 750i SLI ATX e la scheda grafica ASUS EAH4850/HTDI/512M Radeon HD 4850 512MB 256-bit GDDR3 PCI Express 2.0 x16. Entrambi sono in newegg. Grazie in anticipo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| il fatto che si tratta di un chipset 750i non farà alcuna differenza per la compatibilità delle schede grafiche, a meno che non si desidera aggiungere più di 1 carta in Crossfire (2 o più schede ATI) / SLI (2 o più schede nVidia). Il chipset Nvidia (la 750i nel tuo caso) può fare solo la tecnologia SLI, non Crossfire, quindi se si desidera utilizzare più di 1 GPU che dovranno essere le schede Nvidia, tuttavia se si desidera utilizzare 2 schede ATI (come la HD4850) hai bisogno di avere una scheda madre con un chipset Intel (P35, P34, x38, x48, ecc) che vi permetterà di utilizzare incrociato, ma non la tecnologia SLI. Tuttavia, se si vogliono utilizzare soltanto la singola ATI HD4850, scheda madre che si lavori bene, tuttavia abbiamo la tendenza a raccomandare un chipset Intel comunque, e che permette anche di effettuare l'aggiornamento a Crossfire in una data successiva.
| |||
| |||
| Lei ha ricordato che la scheda madre può essere eseguito solo duplice schede nVidia. Quali schede nVidia può funzionare in modalità SLI? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| quasi tutti i paesi (fino a quando essi hanno un ponte SLI), ma è uno spreco su quelli più bassi a meno che non si hanno solo a pochi in giro. una singola scheda di solito sovraperformare due schede in SLI peggio.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Come ha detto di carbonio. Se si vuole utilizzare la tecnologia SLI con la stessa dotazione di bilancio per il 4850, sarà peggio perfornace con la tecnologia SLI che con un unico 4850 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Motherboard / CPU Compatibilità Domanda | robot4x4 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 12 Giu 2009 13:57 |
| Motherboard questione ~ ~ ~ | ry4540 | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 1 Feb 2008 19:12 |
| Motherboard questione. | Korac | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 31 gen 2008 12:56 |
| Motherboard questione | costa993 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 28 dic 2007 00:23 |
| Ram e scheda madre questione! | flare | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 23 dic 2007 03:50 |
| Thread Tools | |
| |