![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un Pentium 4 2.8GHz su un ZIF socket 478 e ho bisogno di sapere se vi è mai stato un Pentium D (dual core) a rilasciare questo tipo di presa di corrente, come i cant davvero permettersi di aggiornamento atm, più il resto del computer valutazione ancora incredibilmente alto su vari parametri di test, ma il processore è il solo il crollo so già i vari vantaggi e svantaggi di questo processore, ma so anche questa è l'unica soluzione per aggiornare il mio sistema, come tutte le CPU sono in dopo 775 o più Internet mi sta portando in ambienti a volte mi dicono esistono altre volte dire di no in modo grazie per qualsiasi aiuto |
|
| |||
| |||
| Solo i processori single-core dove rilasciato su socket 478. Si può sempre overclocking, cosa che potrebbe darvi un po 'di un aumento delle prestazioni. L'unica opzione è quella di aggiornare la scheda madre e, purtroppo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Anche se ci fosse, non sarebbe efficace in termini di costi.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Anche un bordo 775 ridicolmente basso costo sarà superiore a 478, probabilmente il tuo attuale. Basta effettuare l'aggiornamento del Mobo e CPU. |