minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Quick question sulla ram ..

Reply

Thread Tools
Old 19. Set 2008, 18:35
Nuovo Membro Gruppo

Default Quick question sulla ram ..

Vorrei chiedere a voi ragazzi, alcune domande sulla memoria RAM.

qui sono le informazioni che ho trovato il mio prodotto da disciplinare.

massimo supportato: 4 GB (2x2GB)
Velocità supportata: PC2-5300 MB / sec
Tipo: 240 pin, DDR2 SDRAM

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=3552366
di cui sopra è il sito web le specifiche del prodotto

ora, i cifra è il momento per me di aggiornare il mio pc in modo .... Vorrei acquistare un paio di 2x2GB ram ... ma i dont know uno che avevo bisogno di acquistare ....
anche se si dice la velocità è sostenuta PC2 5300 .... ma posso ancora comprare qualcosa di simile a questo: <4GB kit (2GBx2) / 240-pin DIMM / DDR2 PC2-6400 modulo di memoria> o <DDR2 2GB (2x1GB) PC2-6400 800MHz / non-ECC CL5 / 240-pin / unbuffered DIMM /

(beh, io so che il mio Vista a 32 bit non si supporta tutti i 4GB ... ma è male per me?)

Ho trovato questi due qui potrebbe essere qualcosa di buono per me in questo momento ....
http://www.circuitcity.com/ssm/Kings...oductDetail.do

http://shop3.frys.com/product/5530560

uno che vale il prezzo .... bene ... o che uno è meglio per il mio computer ....

plz .... qualcuno mi può aiutare
Old 19. Set 2008, 21:05
Gruppo Donatori

Carbonio o Serverguy penso fatto il punto per me che, anche se il tuo Vista 32 non può vedere tutti i 4 GB di essa vedrà circa 3,5 che è molto meglio di due. i non può rispondere il resto, mi spiace.
Old 19. Set 2008, 21:12
Gruppo Donatori

Tale impostazione va bene, così come un buon prezzo.

Faster memoria dovrebbe lavorare a più bassa velocità del bus, per cui si dovrebbe essere OK con la velocità è un po 'superiore alla vostra scheda madre supporta.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 20. Set 2008, 00:47
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Carbon View Post
Tale impostazione va bene, così come un buon prezzo.

Faster memoria dovrebbe lavorare a più bassa velocità del bus, per cui si dovrebbe essere OK con la velocità è un po 'superiore alla vostra scheda madre supporta.
questo è quello che ho pensato troppo .... il più veloce è più conveniente di quello che il mio computer partita troppo ..... ma avete più buon suggerimento?
Old 20. Set 2008, 11:50
Gruppo Donatori

No, mi afferra, se non è stato il prezzo Fry's I'd say go get it off NewEgg circa, ma che a buon mercato come devi farla lì.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.