![]() |
|
| |||
| |||
| Basta chiedersi se questo sarebbe il lavoro di RAM sulla mia macchina. Heres a link ... http://www.scan.co.uk/Products/Produ...oductID=217959 Il computer attualmente desidera installare su un Windows XP Home Edition su un computer che esegue Winfast 760GXK8MC scheda madre con un AMD Sempron 3000 + 1.8ghz processore Se no, qualcuno può suggerire una migliore (cheapish) alternativa? Vorrei avere almeno 1.5GB, preferibilmente 2gb. Ho già un bastone 512mb installata in uno dei miei due slot di memoria RAM Thanks:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yep RAM che è perfetto per il tuo consiglio, e non sia un cattivo prezzo
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Impressionante. La ringrazio molto:) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Domanda rapida di RAM? | ComputerGuy | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 2008 Sep 2. 08:52 |
| Help me please, PC alla TV solo una breve domanda | billshepherd | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 2 Feb 2008 20:30 |
| Quick question | dmdougie | Hardware Generale Chat | 5 | 18 dic 2007 07:43 |
| Domanda veloce | Nexter | Hardware Generale Chat | 1 | 10 Ott 2007 14:57 |
| Quick questione di fare uno SLI | dubs89 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 17. Set 2007 19:24 |
| Thread Tools | |
| |