![]() |
|
| |||
| |||
| ciao ho un piccolo problema e vorrei sapere cosa è meglio / più veloce Prima di tutto ho 1gig ram 400MHz (So sue kinda basso), ma ok Ma sono i 2 bastoni di 256 ram 330MHz quindi io voglio sapere che cosa migliore / più veloce 1gig 400MHz o 1,5 concerto 330MHz Siamo spiacenti per il mio inglese speranza di poter aiutare me out grazie in anticipo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bene 1Gb a 400 è più veloce di 512mb a 330.
| |||
| |||
| ok malato provi a exlain meglio: P Ho 1gig 400 MHz RAM ora se ho messo la 512MB 330MHz in esso il mio 1gig diventerà 330MHz fino a + 512 MB aggiuntivi così thats 1,5 concerto 1gig 400MHz o 330MHz ciò che è più veloce / migliore? |
|
| |||
| |||
| Beh, se questo è il caso di andare più memoria. Essere onesti vostra scommessa migliore potrebbe essere quella di ottenere un altro 1Gb a 400MHz. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi raccomando, non (o avvocato) mettendo diverse velocità di ram su una scheda madre. Mi raccomando però, come Slipend ha detto, solo l'acquisto di un altro giga di RAM 400MHz.
|
| |||
| |||
| così 1,5 concerto 330MHz è meglio: P? (Memoria) ill acquistare 1gig quando hanno i soldi ^ ^ |
|
| |||
| |||
| E 'sufficiente fino a che non possono permettersi il nuovo aggiornamento 1Gb ..... |
|
| |||
| |||
| Mi dispiace la tua forza readed comunque messa diverse velocità non deve provocare la questione 1gig ridurrà la sua velocità con la 512mb |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ok thanks a lot: D |