![]() |
|
| |||
| |||
| Ho la scheda madre seguenti: ASUS A7V266-MX, Tipo chipset: VIA ProSavageDDR KM266, bus Velocità massima: 266 MHz. Io sto usando una PC3200 256MB 400MHz RAM di memoria, ma il mio falena. bordo dice di sostenere max 266 MHz (PC2100, PC1600) ... Ora la domanda è la seguente: Voglio aggiungere un 1GB di memoria Ram, ma non so quale scegliere tra PC3200 e PC2100, causa il mio computer è utilizzando un 3.200 (...), ma la mia scheda madre non può sostenere PC3200 (400 MHz) ... Qual è la differenza tra l'utilizzo del 3200 anziché il 2100? Io non sono un maestro, quindi per favore mi corregga se ho detto qualcosa di sbagliato ![]() Grazie a tutti, Happy New Year! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| personalmente ID vai a crucial.com ed eseguire una scansione e ti diranno quello che ram da utilizzare
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'compatibile quindi sarà sufficiente eseguire presso il Max velocità nominale della vostra scheda madre.