![]() |
|
| |||
| |||
| prima di tutto voglio dire ciao, ho un lettore da tempo, ma poster prima volta:) il mio problema più grande è che l'ho Ram hanno comprato sembrano non essere compatibili con il mio vecchio arieti. Ho una scheda madre Foxconn Winfast con 4 slot per DDR2 e nel manuale si dice che io possa arrivare a un massimo di 8GB. Ho 2X1GB DDR2 a 667 MHz Elixir. Ho comprato DDR2 2X512 667 Syncon mhz. se li ho messi tutti insieme il mio pc boot solito, i cant anche ottenere quanto Bios accesing. Ho anche provato con la mia RAM DDR2 2X512 667 mhz Adata. stesso problema. se li ho messi separatamente tutte funzionano così bene nessuna delle ram sono danneggiate. i cant trovare il modello esatto della mia scheda madre e in Everest mi dice Scheda madre ID 08/28/2006-C51MCP51-6A61HFKDC-00 qualsiasi ideea di ciò che il problema potrebbe essere sarebbe stato apprezzato. grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe essere che si sta utilizzando due differenti tipi di RAM. Quando si acquista RAM, si dovrebbe scegliere è come le batterie: cant mettere due diversi tipi di pile nel telecomando stesso. Che cosa Im dicendo è quando si compra ram, compra tutto da parte della società stessa.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In realtà, probabilmente c'è un modo semplice per risolvere questo problema. Ciò che è probabile che accade è la RAM, vecchi e nuovi utilizzare tensioni diverse. Se non sono troppo dissimili, è possibile manovella la tensione nel BIOS in modo che corrisponda a quello che richiede più potenza.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Scheda madre e CPU Compatibility | stecal | Hardware Generale Chat | 19 | 5 settembre 2009 08:02 |
| Motherboard / CPU Compatibilità Domanda | robot4x4 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 12 Giu 2009 13:57 |
| Compatibilità | addict | Hardware Generale Chat | 1 | 5 gen 2008 15:16 |
| Bisogno di aiuto con la compatibilità | Thief | Hardware Generale Chat | 6 | 2 Nov 2007 21:36 |
| Compatibilità? | williamson123456 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 17. Set 2007 12:27 |
| Thread Tools | |
| |