minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Ram compatibilità sulla mia scheda madre

Reply

Thread Tools
Old 25 settembre 2008, 08:16
Nuovo Membro Gruppo

Default Ram compatibilità sulla mia scheda madre

prima di tutto voglio dire ciao, ho un lettore da tempo, ma poster prima volta:)

il mio problema più grande è che l'ho Ram hanno comprato sembrano non essere compatibili con il mio vecchio arieti. Ho una scheda madre Foxconn Winfast con 4 slot per DDR2 e nel manuale si dice che io possa arrivare a un massimo di 8GB. Ho 2X1GB DDR2 a 667 MHz Elixir. Ho comprato DDR2 2X512 667 Syncon mhz. se li ho messi tutti insieme il mio pc boot solito, i cant anche ottenere quanto Bios accesing. Ho anche provato con la mia RAM DDR2 2X512 667 mhz Adata. stesso problema. se li ho messi separatamente tutte funzionano così bene nessuna delle ram sono danneggiate. i cant trovare il modello esatto della mia scheda madre e in Everest mi dice
Scheda madre ID 08/28/2006-C51MCP51-6A61HFKDC-00

qualsiasi ideea di ciò che il problema potrebbe essere sarebbe stato apprezzato.

grazie
Old 25 settembre 2008, 08:32
Gruppo Donatori

Potrebbe essere che si sta utilizzando due differenti tipi di RAM. Quando si acquista RAM, si dovrebbe scegliere è come le batterie: cant mettere due diversi tipi di pile nel telecomando stesso. Che cosa Im dicendo è quando si compra ram, compra tutto da parte della società stessa.

Il mio sistema: Morte nera 1,0 / prestata MacBook

Processor (s):
Core 2 Quad / Dual-Core
Motherboard:
Nuovi HP cosa / Macbook cosa
Memoria RAM:
4GB DDR2 / 1GB DDR2
Schede grafiche (s):
nVidia GeForce 8600GT
Scheda Audio:
Intel (R) integrato
Hard Drive (s):
1TB SATA / Mac 120GB
Optical Drive (s):
Hitachi Blu-ray / integrata
Case / alimentatore:
HP stock / Mac Magazzino
Raffreddamento:
Il tuo standard radiatore e ventola / Same
Rete / Internet:
Intel (R) integrato / Mac AirPort
Monitor (s):
HP w2408 / Macbook cosa
Operating System (s):
Vista SP1 e Mac OS X Leopard (10.5)
Old 25 settembre 2008, 15:23
Gruppo Donatori

In realtà, probabilmente c'è un modo semplice per risolvere questo problema.

Ciò che è probabile che accade è la RAM, vecchi e nuovi utilizzare tensioni diverse. Se non sono troppo dissimili, è possibile manovella la tensione nel BIOS in modo che corrisponda a quello che richiede più potenza.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Scheda madre e CPU Compatibility stecal Hardware Generale Chat 19 5 settembre 2009 08:02
Motherboard / CPU Compatibilità Domanda robot4x4 CPU, Schede Madri & RAM 2 12 Giu 2009 13:57
Compatibilità addict Hardware Generale Chat 1 5 gen 2008 15:16
Bisogno di aiuto con la compatibilità Thief Hardware Generale Chat 6 2 Nov 2007 21:36
Compatibilità? williamson123456 CPU, Schede Madri & RAM 2 17. Set 2007 12:27
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.