![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho aggiornato il mio RAM 18 mesi fa (ho Thinkpad T42 con 512GB, 1GB OCZ mettere ulteriori PC2700) e stava lavorando bene fino a ieri. Ieri il mio portatile non ha voluto iniziare, solo quando ho tolto la RAM aggiuntiva è stata di lavoro normalmente. Tutte le idee che cosa devo fare? Marta |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come la RAM OCZ è andato male. RMA, se è ancora in garanzia.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| OCZ offrire una garanzia a vita È possibile compilare un biglietto RMA QUI Essi dovrebbero tornare a voi entro 24 ore o forse prima
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Wireless problema con ThinkPad R400 | sagheer | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 14 Giu 2009 15:27 |
| Ho bisogno del disco di ripristino per un IBM Thinkpad R31 | caselles206 | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 15 apr 2009 11:44 |
| Chiunque sa dove scaricare il pulsante Access IBM su un IBM Thinkpad? | caselles206 | General Software Chat | 1 | 14 apr 2009 15:29 |
| Nessun suono per il mio Thinkpad T61P | LandW0215 | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 20 gen 2009 08:27 |
| Mancata HD? | Patata | Removable Media Drives & | 6 | 17 Ago 2007 19:38 |
| Thread Tools | |
| |