![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Sono appena stato dato un pc con questa scheda madre .... http://www.intel.com/design/motherbd/rg/
Al momento ha 128 MB di RAM in esso ma ovviamente i desidera aggiornare. Che cosa consiglia? Ho un budget di € 30 max.Grazie.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Qualcosa di simile questo RAM farà bene.
Ma se non hai bisogno di molto più che una qualsiasi delle RAM questi dovrebbe fare. È possibile che qualcun altro si prega di controllare anche queste, io non sono così bravo con i vecchi tipi di RAM
Il mio sistema: Prima OC
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
DDR200/DDR233 è stato a lungo passato obsoleto anche per i vecchi computer ed è così raro anche 256mb di esso vende quasi $ 100 per la maggior parte degli Stati Uniti presso i fornitori. Non posso immaginare che sarebbe meglio laggiù. Non vale la pena.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
Che supporta DDR266 bordo, che è quello che ho collegato.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ah, non importa poi. Pensiero dire DDR233.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
|
|
|
|||
|
|||
|
Sì, ho dovuto tornare indietro e verificare che ho diritto
|
|
|
|||