![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio HP Pavilion Desk Top fornito con Vista (2) 320 concerto. hard disk uno Immagino per la conservazione. I didn't like the Vista a tutti così, ho usato le altre unità e mettere XP Home su di esso. La mostra come Ram 3,25 concerti. ora, invece di 4 concerti, come ha fatto in Vista. Ho letto da qualche parte che XP non riconosce nulla di molto superiore a 3 concerti. di memoria. così. Ho rimosso uno concerto. e ora si presenta con un 3 anche concerti. come dovrebbe. la mia domanda mi è meglio avere i 4 concerti. anche se si mostra solo 3,25 concerti. forse utile anche se non è pienamente riconosciuto? Grazie! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Corretto, 32bit OS non può vedere tutta la RAM, se non è in grado di vedere, essa non può utilizzare.
| |||
| |||
| Grazie molto per la rapida, risposta! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, Vista deve essere stata la versione a 64 bit, XP e la versione a 32 bit, è probabilmente migliore per voi tutti e 4 GB in macchina, solo perché la macchina non può vedere tutta la RAM non significa che non andare a lavorare
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, va bene a lasciare tutta la RAM in macchina.
|
| |||
| |||
| Grazie per i consigli ragazzi, credo metteranno gli altri concerto. torna a. |
|
| |||
| |||
| Nessun problema.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| 32bit OS è in grado di leggere fino a 4GB di RAM. ma naturalmente molto dipende dal proprio hardware. verificare la compatibilità del proprio hardware. il vostro limite potrebbe essere in parte l'hardware. e inoltre si può già sapere cosa l'assegnazione del sistema operativo, non è davvero di darvi tutte le RAM disponibile. :) |
|
| |||
| |||
| Ciao, ecco quello che ho sarà spiegare meglio di me potrebbe al riguardo. Grazie! http://www.officedepot.com/a/product...ktop-Computer/ |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Domanda su Far Cry 2 | hitman0042 | PC e Console Gaming | 12 | 14 dic 2008 21:20 |
| Ho anche una questione di RAM | tomthedrummer1992 | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 6 Ott 2008 11:04 |
| Solo una domanda (informazioni sul mio PC) | PC WhizzKid | Hardware Generale Chat | 9 | 6 Dic 2007 15:08 |
| Un'altra questione di RAM! | sturo | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 10 Ott 2007 09:58 |
| Domanda please help> _ < | Ria | Hardware Generale Chat | 3 | 10 apr 2007 12:58 |
| Thread Tools | |
| |