![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Solo alcune domande RAM casuale.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| lettura lol indietro vedo un errore di ortografia oh well. Comunque grazie. Quindi, se ho voluto mettere un altro bastone in RAM mie sorelle computer tutto quello che avrebbe dovuto controllare è il tipo di RAM è DDR o DDR2 cioè collegarlo e piedi. Ci sarebbe niente altro che avrei dovuto cercare o fare durante l'installazione di esso? CG |
|
| |||
| |||
| Tipo di RAM (come lei ha detto), la frequenza, eventualmente, la densità del bastone. Una cosa su domanda 1, esso funziona solo se le schede madri prendere lo stesso tipo! |
|
| |||
| |||
| Non solo RAM vengono in vari tipi (DDR, DDR2, ecc), si tratta anche in velocità diverse. Si vuole ottenere qualche abbinato a quello che già avete. Anche RAM piace essere eseguito in coppia, quindi se hai dire due 512MBs attualmente e slot di ricambio non sarebbe utile per ottenere due 1GBs piuttosto che uno solo e che esegue uno da 512MB e uno da 1GB. |
|
| |||
| |||
| Sono nuovo in questo, ma so che anche alcuni computer sono molto pignoli su quello che sarà il lavoro, non ho una risposta a questo, ma solo un avvertimento. |
|
| |||
| |||
| Che cosa circa tre 1GB bastoni? Side note le mie sorelle computer è dotato di uno stick da 1GB. CG |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Domande | ghost001 | Community News & Chat | 1 | 27 Ott 2008 12:50 |
| Due domande qui | chrismorris730 | Hardware Generale Chat | 10 | 8 Feb 2008 19:14 |
| Due domande! | pvkemail | General Software Chat | 3 | 21 gen 2008 22:25 |
| Domande | Jase123 | Web Design, Hosting & SEO | 6 | 10 dic 2007 12:56 |
| Alcune domande sulla mia ram e cpu | BrucieBonus | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 12 Ott 2007 14:00 |
| Thread Tools | |
| |